I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
FindHotelUSD 295
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 13 gennaio 2021

Ho avuto la fortuna di soggiornare presso questa magnifica struttura agli inizi di gennaio e di scoprire i servizi che offre e soprattutto il personale che vi opera con grande professionalità. Un plauso a Danny che, con passione e competenza, si alterna tra lezioni di yoga e maschere al viso, ai ragazzi della piscina termale, a Chiara del reparto Terme ed a Susanna, la veterana del gruppo, che insieme a Lorenzo, Viviana ed agli altri si prende cura di ciascuno con attenzione e calore umano. Voglio segnalare anche Nicole della reception che, insieme a Romina si è adoprata per risolvere un piccolo inconveniente. Ringrazio anche il personale di sala e la signora che prepara le stanze per il riposo notturno.

Consiglio sulle camere: Preferibili le stanze sul retro che si affacciano sempre sul lago ma anche sulla piscina termale
Data del soggiorno: gennaio 2021
Massimiliano Ameri, Albergatore presso Grand Hotel Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Ospite,
grazie da parte di tutto lo staff per le sue cordiali parole; la sua recensione ci dà l'energia di migliorare sempre più.

A presto, cordiali saluti

Recensito il 4 gennaio 2021

grand hotel di lusso nella migliore tradizione hotellerie italiana , ambienti raffinati ,cura dei particolari e gentilezza e professionalita' del personale
camera vista lago classica bella e spaziosa ,ristorante e servizio ottimo compresa la colazione, piscina termale fantastica, cure mediche eccellenti.
tornero sicuramente

Consiglio sulle camere: stanze vista lago

Gentile Ospite,
grazie per aver valorizzato il nostro impegno a far trascorrere una pausa di relax ai nostri graditi ospiti.

Nell'attesa di ridarle il benvenuto, porgiamo cordiali saluti

Recensito il 30 dicembre 2020 da dispositivo mobile

L’hotel è molto bello, confortevole e pulito. Il personale è cordiale e professionale. La stanza prestige é ampia, ristrutturata di recente.
Degno di nota il ristorante con un menù molto vario e di qualità
Unico neo la mancanza di una nespresso in camera, di zone relax un po’ piccole e soprattutto di una fetta di panettone il giorno di Natale .... me l’avevano offerto persino a Canaima nella foresta del Venezuela possibile non trovarlo a Sirmione?

Gentile Ospite,
grazie per la sua cortese recensione e per aver apprezzato la nostra scelta nel menu.
Grazie anche per le sue segnalazioni che ci permettono di crescere e migliorare giorno per giorno.

Con l'augurio di rivederla nuovamente le porgiamo cordiali saluti

Recensito il 29 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per il lungo w.e dell Immacolata. Era la prima volta che andavo in questo hotel 5*.
Struttura stupenda dove sono riuscito a farmi coccolare con fanghi termali e dall ottima piscina all aperto con acqua calda termale 100%.
Tutto il personale molto gentile ma un caloroso saluto in particolare al maitre Marcello sempre molto premuroso ed attento ad ogni esigenza.
Spero di ritornare a Sirmione quanto prima e soprattutto al grand hotel terme....

Gentile Ospite,
grazie da parte di tutto lo staff e in modo particolare da Marcello.

Sperando di riaverla presto come nostro gradito ospite, porgiamo cordiali saluti

Recensito il 27 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima cena di pesce e buon abbinamento vini. Camera confortevole. Upgrade gratuito con vista sul lago. Parcheggio custodito all'aperto. Hotel situato a un passo dall'antico castello e dal centro. Esperienza ottima nel complesso. Da ripetere.

Gentile Ospite,
grazie di cuore per aver condiviso con noi la Sua piacevole esperienza.

Nell'attesa di ridarle il benvenuto, porgiamo cordiali saluti