Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 18 maggio 2022

L hotel credo sia stato ristrutturato da poco e le foto su trip adivisor sono vecchie e non danno onore a quello che è in realtà..L hotel è molto bello, la camera molto molto bella e spaziosa. La colazione proveremo domani ma x ora tutti molto bello!

Data del soggiorno: maggio 2022
Recensito il 27 marzo 2022

L'hotel non è quello che ci si aspettava.
Di solito quando si fanno dei lavori, anche abbastanza rumorosi e con del personale che cmq deve lavorare nell'albergo, sarebbe buona educazione chiudere l'attività. Sinceramente sentire tutto quel frastuono alle 8,30 del mattino è sconcertante.. noi in mattinata eravamo fuori, ma magari altri ospiti avrebbero voluto dormire.. cosa impossibile con un trapano...
Magari favorire i clienti togliendo quella breccia che sporcava macchine, scarpe ed in automatico la Hall.
Anche fare colazione con delle persone che lavorano ed hanno il tono di voce alto per me non è gradevole.
Le foto non sono realistiche, o forse l'albergo prima era cosi, ora è un pò diverso.
Appena arrivati ci hanno dato una camera sprovvista bidet. Per fortuna ci hanno dato un altra stanza leggermente più grande e con un piccolissimo balconcino.. sicuramente meglio della precedente.
La stanza era pulita ed anche il bagno. La tv era da regolare, il condizionatore non funzionava.
La colazione era normale, il primo giorno non troppo abbondante e con alcune cose secondo me non ottime, e poi c era una sezione di verdure non propriamente adatte per fare colazione, tipo i peperoni.. il caffè era buono.

Data del soggiorno: marzo 2022
Recensito il 6 gennaio 2022 da dispositivo mobile

Piccola struttura, carina e distante a piedi circa 30 minuti dal centro storico di Sirmione. Pratico funzionale, con personale molto gentile e disponibile. Ottima la colazione. Parcheggio gratuito. Perfetto per un weekend. Prezzo super.

Data del soggiorno: gennaio 2022
Recensito il 29 novembre 2021

Hotel molto spartano,camera con ottima vista sul lago,ben riscaldato di sera e notte. Arredamento un po' datato ,essenziale per un soggiorno breve. La colazione varia e abbondante. Il personale educato e professionale ma poco espansivo. Il costo abbastanza giusto

Data del soggiorno: novembre 2021
Recensito il 16 novembre 2021 da dispositivo mobile

Allucinante! Agghiacciante oserei! Personale fatiscente, al nostro arrivo dopo 10 min soli in reception mi affaccio in cucina chiedendo se ci fosse qualcuno per il check in e la reptionist stava comodamente in cucina mangiando, inosservando in toto le regole anticovid. Premessa: sono disabile per cui ne io me un mio accompagnatore paghiamo la tassa di soggiorno. Alle 22 del giorno del check out, 12 ore dopo ci ha telefonato il receptionist chiedendo spiegazioni sul fatto dell’esenzione dalla tasse e discriminandomi per questo motivo per non parlare del fatto che ci ha accusato con modi non proprio ortodossi di aver “spaccato la doccia”. Noi ci siamo fermati solo per una notte essendo solo di passaggio per il trentino, non abbiamo neanche sceso i bagagli dalla macchina, non ci siamo fatti la doccia perche non avevamo vestiti di ricambio, quindi doccia inutilizzata! Dopo interminabile disscussione telefonica, ha ammesso che “dai per questa volta è andata, arrivederci” praticamente ammettendo che ha provato a truffarci.

Data del soggiorno: novembre 2021