“Servizio Eccellente”

L' Accanto
Al n.24 in classifica su 172 Ristoranti a Sirmione
Cucina: Mediterranea
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato per 2 sere di seguito presso questa pizzeria perché siamo rimasti favorevolmente colpiti dalla competenza nella gestione del titolare, nella cura dell’igiene distribuendo gel ad ogni cliente al tavolo e poi non per ultimo per le ottime pizze. Complimenti ottimo servizio.

Recensito 7 settembre 2020

Ho pranzato qui un sabato. Abbiamo ordinato una pizza di pessima qualità e un piatto di tonno scottato appena accettabile.
Proprietario scortese e maleducato.
Da evitare.

Recensito 3 settembre 2020

Io e il mio ragazzo abbiamo pranzaro da loro oggi e abbiamo preso due pizze, davvero molto buone! Consigliato

Recensito 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante lo scorso fine settimana, in occasione di un weekend fuori porta col mio compagno. Si affaccia su di una delle piazzette principali di Sirmione e lo abbiamo e scelto tra i vari locali lì presenti per i suoi colori, un bel mix di bianco ed azzurro che danno una sensazione di pulito e di freschezza. Come tutti i locali della zona ha un menù e dei prezzi che attirano molto i turisti, nel complesso però si mangia bene e ci si alza da tavola sazi. Siamo stati fin da subito attratti dalle pizze ed infatti ne abbiamo ordinata una con prosciutto di Parma e burrata ed una con prosciutto di Parma, rucola e pomodorini. L'impasto mi è piaciuto molto, assai simile a quello "verace" delle pizze alte napoletane. Con bevande e caffè abbiamo speso circa 20€ a testa, prezzo in linea con ciò che abbiamo ordinato (a maggior ragione che le nostre pizze costavano di per sé dai 12 ai 14€). Non do il massimo del punteggio perché, come già fatto notare in altre recensioni, il personale alle volte è disorganizzato ed abbiamo assistito ad un vivace battibecco tra un cameriere e quello che credo essere uno dei gestori.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 27 agosto 2020

Ho cenato in agosto ed il livello di cibi é molto buono. L’attenzione agli ospiti é molto alta ed anche la simpatia del proprietario ha fatto la differenza. Grazie

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto L' Accanto hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci L' Accanto? Condividi la tua esperienza!