“Soddisfatti della scelta”

Al n.54 in classifica su 105 Ristoranti a Stresa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Come da titolo siamo rimasti soddisfatti di questo ristorante all’interno della cittadina di Stresa
Ottimi primi e abbondanti, buono il fritto di pesce cotto veramente bene
Gestori simpatici e gentili
Prezzi nella norma

Data della visita: maggio 2021

Recensito 20 ottobre 2020

Sono stato a cena con degli amici in questo locale e come sempre sono rimasto sorpreso abbiamo diviso 2 antimasti di pesce vermante ottimi...
A seguire ho mangiato le orecchiettee devo dire una cosa a dir poco meravigliosa un piatto buonissimo consiglio questo locale vermante a tutti... Ringrazio il titolare per la bellissima accoglienza.

Recensito 15 ottobre 2020

Ho ordinato un fritto misto di gamberi e spaghetti alle vongole. Il fritto di mare non è proprio consigliabile. I gamberetti poco gustosi, i totani erano più bolliti che fritti. Il primo era discreto. Il dessert discreto.

Data della visita: ottobre 2020
antoniodJ878WB, Proprietario presso Il Portico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2020

Buongiorno forse ha sbagliato , noi non facciamo gli Spaghetti alle Vongole ma Linguine è per quando riguarda il fritto di mare non usiamo i totani ma i calamari .......

Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante con la mia famiglia...il personale e stato subito accogliente e cordiale...abbiamo mangiato 2 primi a base di pesce e 2 pizze tutto molto buono consigliato vivamente

Recensito 16 settembre 2020

Tutti mi parlavano bene di questo ristorante pizzeria finalmente sono riuscito a portare fuori i miei genitori e siamo andati per cena.
Abbiamo provato i vari piatti tutti buoni complimenti al personale di sala molto gentili e disponibili lo raccomando

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Il Portico hanno visto anche

Stresa, Lago Maggiore
Stresa, Lago Maggiore

Conosci Il Portico? Condividi la tua esperienza!