Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Ne vale assolutamente la pena!

Bellissima esperienza il giro con i bob con vista lago..la discesa è tranquilla, ma in alcuni punti Leggi il seguito

Recensito ieri
R721TNirened
da dispositivo mobile
Da urlo!!

Abbiamo regalato questa esperienza ai nostri bambini di 8 e 10 anni, è stata davvero emozionante Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Coquelicot2008
Leggi tutte le 889 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Stresa e dintorni
a partire da USD 18.07
a partire da USD 9.64
a partire da USD 223.00
a partire da USD 240.90
Filtri selezionati
Recensito il 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

È la seconda esperienza di bob a rotaie, la precedente l'abbiamo fatta in Trentino.
I ragazzi sono stati felicissimi, il circuito è ben articolato e, se si ha voglia di adrenalina, non c'è da restare delusi.
Assolutamente consigliato!

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 30 luglio 2020

Da consigliare, un po' di patemi dei ragazzi all'idea di affrontarlo, poi è piaciuto molto.
Non so quanto fattibile, ma sarebbe utile poter scendere una volta terminata la discesa....che senso ha risalire se non devi fare più altri giri?

Recensito il 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Splendida location sulle montagne di Mottarone con un panorama mozzafiato sul lago Maggiore.. giro in bob molto carino e divertente. Assolutamente vale la pena per unire il divertimento ad una vista favolosa.

Recensito il 22 luglio 2020

se volete provare forti emozioni e vedere panorami imperdibili sui 7 laghi, fatevi un giro sul bob che potete regolare voi stessi in velocità

Recensito il 20 luglio 2020 da dispositivo mobile

Esperienza positiva, da evitare la domenica per la fila molto lunga per pagare e salire sul bob. Se avete un biglietto con più giri, potete saltare buona parte della coda. Discesa veloce, non molto lunga ma piacevole con un panorama bellissimo.