Hotel Restaurant Meeting
USD 138
USD 131
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 145 a notte.

USD 221
USD 210
Hotel La Palma(Stresa)
USD 323
USD 186
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 324 a notte.

USD 248
USD 197
  • Colazione inclusa
USD 146
USD 124
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 264 a notte.

USD 439
USD 259
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 300 a notte.

USD 160
USD 142
Hotel Royal(Stresa)
USD 149
USD 145
USD 208
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 241 a notte.

USD 464
USD 446
Priceline
Recensito 26 aprile 2018

Nono posso negare che la camera fosse appena ristrutturata, ma il resto proprio non va.....a parte la ventola del bagno cieco che non funziona, a parte averci spostato dall hotel primavera senza dircelo e senza spostarci loro i bagagli...la colazione proprio al minimo sindacale tutto confezionato. Si vede che puntano solo sugli stranieri di passaggio che poi non torneranno piu....

Consiglio sulle camere: piano terzo
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel posizionato vicino al centro camere pulite e di bell aspetto unica pecca ma importante non funzionava a dovere il riscaldamento cena nella media ma vino di scarsa qualita come la colazione personale gentile

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho solo usufruito del ristorante e non dell'arbelgo.Cibo scarso e scadente. Sono anni che non avevo avuto una così brutta impressione di un ristorante. Neanche sono stati in grado di giustificare la pessima portata che mi è stata presentata. Assolutamente sconsigliato.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 dicembre 2017

Questo hotel è chiuso durante alcuni periodi di inverno ma noi ci siamo stati in un periodo di apertura invernale e devo confessare che è stata una esperienza decisamente positiva. Il riscandamento efficiente, stanze e servizi molto puliti, arredi da bagno e biancheria di buona qualità, televisore di grandezza apprezzabile con ricezione molto buona, collegamento ADSL buono. Il parcheggio privato è ha pagamento ma molto utile perchè la l'albergo è in zona centrale ed i parcheggi scarseggiano. La colazione abbondante con dolce-salato. Un luogo in cui ritornare e dove si riceve un servizio che vale quanto si paga.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati un fine settimana. Dal fuori non rispecchia molto l'interno, soprattutto le stanze confortevoli, con balcone, bagno grande e ristrutturato. Personale gentile e accogliente. Colazione buona. Proporrei di rimodernare la reception e l'esterno... Il resto molto buono.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia