Recensito il 26 aprile 2018

Nono posso negare che la camera fosse appena ristrutturata, ma il resto proprio non va.....a parte la ventola del bagno cieco che non funziona, a parte averci spostato dall hotel primavera senza dircelo e senza spostarci loro i bagagli...la colazione proprio al minimo sindacale tutto confezionato. Si vede che puntano solo sugli stranieri di passaggio che poi non torneranno piu....

Consiglio sulle camere: piano terzo
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel posizionato vicino al centro camere pulite e di bell aspetto unica pecca ma importante non funzionava a dovere il riscaldamento cena nella media ma vino di scarsa qualita come la colazione personale gentile

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho solo usufruito del ristorante e non dell'arbelgo.Cibo scarso e scadente. Sono anni che non avevo avuto una così brutta impressione di un ristorante. Neanche sono stati in grado di giustificare la pessima portata che mi è stata presentata. Assolutamente sconsigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 dicembre 2017

Questo hotel è chiuso durante alcuni periodi di inverno ma noi ci siamo stati in un periodo di apertura invernale e devo confessare che è stata una esperienza decisamente positiva. Il riscandamento efficiente, stanze e servizi molto puliti, arredi da bagno e biancheria di buona qualità, televisore di grandezza apprezzabile con ricezione molto buona, collegamento ADSL buono. Il parcheggio privato è ha pagamento ma molto utile perchè la l'albergo è in zona centrale ed i parcheggi scarseggiano. La colazione abbondante con dolce-salato. Un luogo in cui ritornare e dove si riceve un servizio che vale quanto si paga.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati un fine settimana. Dal fuori non rispecchia molto l'interno, soprattutto le stanze confortevoli, con balcone, bagno grande e ristrutturato. Personale gentile e accogliente. Colazione buona. Proporrei di rimodernare la reception e l'esterno... Il resto molto buono.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia