“Porzioni abbondanti e buone”

Ristorante Pizzeria al Quadrato e Residence Cà Mazzini
Al n.49 in classifica su 394 Ristoranti a Mantova
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Situato in Piazza Virgiliana a pochi passi dal centro di Mantova. Locale storico a conduzione familiare che propone cucina tipica mantovana e piatti di Pesce che richiamano le origini della Costiera Amalfitana. Particolarmente richiesta la pizza cotta rigorosamente nel forno a legna. Ampio parcheggio non a pagamento adiacente. Possibilità di pernottamento presso il Residence Affitta Camere Cà Mazzini, in Via Mazzini 4/a a San Giorgio di Mantova, a 5 minuti in macchina dal centro.
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati al ristorante a pranzo. Abbiamo preso i menù predefiniti (primo, secondo+contorno, bibita/acqua e caffè), ma, essendo celiaco, mi hanno dato la possibilità di modificare la pasta con un risotto. Porzioni abbondanti, tanto da far fatica a finirle, ma veramente gustose. Abbiamo speso 25€ in due.

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Dopo una piacevole passeggiata nelle viuzze di Mantova, siamo andati in questa pizzeria... Siamo rimasti davvero soddisfatti... La pizza buonissima, abbiamo mangiato la pizza "Oro di Mantova" davvero gustosa e in vero stile napoletano, ottima l'accoglienza e il servizio, i prezzi nella norma... Da ritornarci

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 7 ottobre 2020

Mi sono fermato con la famiglia a mangiare in questo locale. Abbiamo preso una pizza ma ho visto tanti altri piatti appetitosi. Una piacevole scoperta, un prezzo onesto ed i camerieri accoglienti e simpatici malgrado l'ora di punta e tutti i tavoli pieni.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in bici da Peschiera a Mantova dopo una pedalata ci siamo decisi di entrare in questo locale di Mantova abbiamo mangiato molto bene buoni i tortelli di zucca e amaretto e ' consigliato a tutti per le abbondanti pietanze ma sopratutto molto buone e personale gentile e disponibile

Data della visita: settembre 2020
Recensito 15 agosto 2020

Molto buono.
Pizza ottima pesce fresco.
Unica pecca avrei preferito i piatti portati assieme.,la pizza dopo 10 minuti. Il mio ospite ha dovuto aspettare il mio piatto, per iniziare a pranzare.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria al Quadrato e Residence Cà Mazzini hanno visto anche

Mantova, Provincia di Mantova

Mantova, Provincia di Mantova

Conosci Ristorante Pizzeria al Quadrato e Residence Cà Mazzini? Condividi la tua esperienza!