“Ma non siamo in periodo Covid?”
Recensione di L'Amalfitano

L'Amalfitano
Al n.340 in classifica su 395 Ristoranti a Mantova
Recensito 14 agosto 2021

Ultima volta in questo ristorante, ultima volta che non leggo le recensioni prima di prenotare. Il personale in sala e dietro banco pizza sa che la mascherina (intendo quella per covid19) non serve per sorreggere il mento? Saluti

Data della visita: agosto 2021

Recensito 31 luglio 2021 da dispositivo mobile

Entrati nel locale la prima cosa che si sentiva erano le urla, presumo del pizzaiolo ai 4/5 poveri camerieri…comunque ci siamo seduti da un tavolo dopo 15 minuti di attesa, apparecchiato ma con tovaglie sporche. Dopo alcuni minuti, ci portano il menù fatto da fogli volanti, la cameriera prende l’ordine e le pizze (bruciate) arrivano dopo circa 45 minuti. Attendiamo invano circa 1 ora che il cameriere ci liberi il tavolo e ci proponga un dolce, ma vista l’attesa decidiamo concludere la cena ed andare a pagare, arrivati in cassa noto il una persona davanti al forno gettarsi in testa mezza bottiglia di acqua e scuotersi in prossimità delle pizze appena uscite. Riassumendo non è stata una bella esperienza, non ci tornerei e non la consiglierei a nessuno.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 24 luglio 2021 da dispositivo mobile

Non consiglio(famiglia lavoro o altro) di fermarsi presso questo ristorante! Abbiamo aspettato oltre un ora per delle pizze nonostante una bimba piccola(come noi svariati tavoli si stavano lamentando della lentezza del servizio e qualcuno spazientito se ne è andato!)
Scarsissima comunicazione con il personale di sala...mascherine inesistenti!
Meglio cenare altrove.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 17 luglio 2021

Cena in famiglia da dimenticare. Più di un centinaio di persone e si e no tre camerieri che giravano tra i tavoli. Dopo tre volte che abbiamo chiesto una bottiglia di acqua ci siamo alzati per andare al bancone a prenderla. Grigliata di pesce lasciata a metà perché siamo andati via dopo aver chiesto una fettina di limone mai arrivata. In cassa dopo aver esposto le nostre lamentele anziché chiedere scusa il cameriere era scontroso. Mai più.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 19 giugno 2021 da dispositivo mobile

Contrariamente a tutte le recensione appena arrivati ci hanno fatto accomodare subito ed una gentile cameriera ha preso subito l’ordine. I piatti sono arrivati nella corretta tempistica di attesa del pesce. Volendo fare un appunto offrono il pesce intero o a metà. Non ne capisco il senso anche perché il mio Branzino non era poi cosi grande da dire ne mangio solo una parte. E se ne ordino metà porzione l’altra metà che fine fa? Toglierei questa opzione dal menù a mio avviso superflua. Per il resto mangiato bene e ben seguiti dal personale di sala. Consiglio anche le pizze. Consigliato.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto L'Amalfitano hanno visto anche

Cerese di Virgilio, Provincia di Mantova
Mantova, Provincia di Mantova

Bagnolo San Vito, Provincia di Mantova

Conosci L'Amalfitano? Condividi la tua esperienza!