I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Monza
Concerto pala bam
Recensione di Hotel La Favorita
Punteggio 5.0 su 5Recensito 9 apr 2018da dispositivo mobile
Abbiamo soggiornato per una sola notte in questo hotel in occasione di un concerto al pala bam.
Hotel elegante, camere moderne con sky e premium, molto pulite.
La struttura dista cinque minuti di macchina dal centro di Mantova
Data del soggiorno: aprile 2018Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
Camera tripla
  • eDreams
  • Lol.travel
2.7 km da Hotel La Favorita
Connessione Wi-Fi gratuita
Stanza "Umberto Bellintani": "Fermiamoci un momento, amici", da "La grande pianura".
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
3.0 km da Hotel La Favorita
1’229 risultati
Filtri selezionati
256 - 261 di 1’229 recensioni
Recensito il 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui per 3 notti , devo dire hotel molto pulito parcheggio molto grande e si trova sempre un posto auto . Personale cordiale e gentile, la colazione molto abbondante e internazionale il ristorante non sono potuto andare a prima vista e molto curato e una bella lista . . Da provare prossimamente .
Per me è consigliato

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel purtroppo situato vicino all'autostrada, si comodo per parcheggio ed arrivo, ma poco per centro città.
Le stanze sono molto ampie, comode e pulite, bagno curato e ben organizzato!
Colazione discreta, ampia e variegata.
Personale professionale e puntuale.
Nel complesso un buon 4 stelle!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 aprile 2018

Pasqua a Mantova: buona scelta. L'hotel, dalla facciata moderna, è a poca distanza dal centro, raggiungibile in auto. Le stanze sono ampie e confortevoli, anche se la porta del bagno a vetro e posizionata in direzione del letto non concedeva privacy. La moquette nei corridoi non era al massimo della sua lucentezza o forse era troppo lucida....? Avranno usato la cera? Abbiamo gustato una tazza di tè il primo giorno che siamo arrivati dopo di ciò c'era solo l'acqua calda con una bustina di zucchero. La colazione di Pasqua comunque ci ha appagato: diverse torte, soffici pan di spagna con scaglie di mandorle, torta soffice con strato di cioccolato, crostata e rotolo soffice con cioccolato, cioccolata dell'uovo di Pasqua, muffin al cioccolato, l'immancabile sbrisolona. Direi che per il succo d'arancia si può fare di meglio... magari con un po' di acqua in meno si sentirebbe di più l'arancia. Poi cornetti, frutta e yogurt e colazione salata per chi piace. Peccato che dopo che ti sei sentita viziata se non ti viene offerto anche il giorno dopo e quello dopo ancora, ti senti un po trascurata. Il personale è tutto gentilissimo. Nel complesso direi gradevole.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2018

Struttura moderna, ben arredata , camera confortevole, colazione molto buona, personale cortese e disponibile, possibilità garage. Insomma tutto ok, infatti ho valutato con 5 palle ma il punteggio più corretto sarebbe stato 4,5 perché qualche particolare da migliorare esiste. Ad esempio la porta vetrata non schermata del bagno non è l'ideale, per chi condivide la camera, se l'altro va in bagno di notte; la colazione va migliorata nell'offerta "dolce"; per l'uscita dal garage il fatto che si debba citofonare per aprire il "cancello" è veramente scomodo. In compenso la barista fa uno spritz ottimo.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 aprile 2018

Poco distante dal centro e dalle principali arterie rotabili, in un centro direzionale/commerciale ancora un po' vuoto e desolante, l'albergo offre un servizio cortese e professionale, ottima colazione sia dolce che salata. Livello di manutenzione della camera un pochino da migliorare.
Comodo sia il parcheggio pubblico esterno gratuito che quello privato interno a pagamento.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici