“Da provare molto spesso”
Recensione di Ma Dai

Ma Dai
Prenota un tavolo
sab 31/7
20:00
Al n.165 in classifica su 391 Ristoranti a Mantova
Fascia prezzo: USD 18 - USD 238
Descrizione: MaDai è l'unico posto a Mantova in cui si può fare colazione, pranzo, cena e brunch tutte le volte che vuoi passare del tempo in buona compagnia gustando la migliore carne alla brace.
Recensito 10 maggio 2021

Leggendo le recensioni negative date a questo ristorante siamo veramente basiti evidentemente chi le ha postate non sa nulla ne di attivita ne di gestione ne di menu.

Il pesce e a dir poco eccezionale sia il riso al nero di seppia con tartare di gamberi che il tortino di polpo e patate .

Recensito 10 maggio 2021 da dispositivo mobile

Pranzo di compleanno fantastico !
Ho provato gli spaghetti al pesto di rucola , gamberi e vongole ; una cosa eccezionale ! Per poi provare il tortino al polipo e un fritto misto !
Tutto fantastico , ragazzi gentilissimi e prezzi ottimi !!!!
A presto ! Grazie mille !!!

Recensito 2 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ho pranzato con mia moglie in questo ristorante il 2 maggio. Pizza veramente fantastica, con un impasto molto leggero e ben digeribile. Personale molto gentile. Molto bello il giardinetto interno. Sicuramente torneremo.

Recensito 2 maggio 2021 da dispositivo mobile

Purtroppo posso solo fermarmi al giudizio del servizio, in quanto dopo un attesa di UN ORA io mio marito e mio figlio ci siamo alzati e ce ne siamo andati.
Premettendo che al nostro arrivo c era solo un tavolo occupato che stava mangiando, quindi se il locale fosse stato pieno l avrei fatto passare.
Per fortuna almeno pane e acqua ce li hanno portati appena accomodati, cosi che nell attesa mio figlio (di un anno) ha potuto, almeno lui, mangiare qualcosina.
Se vedete, evitate!

Recensito 2 maggio 2021 da dispositivo mobile

Servizio pessimo, proprietario incompetente non in grado di gestire neanche gli ordini, dopo 40 minuti i confusi camerieri non sono in grado di fornire una lista degli antipasti, sconsiglio vivamente. Lavorare è un’altra cosa!

Gli utenti che hanno visto Ma Dai hanno visto anche

Porto Mantovano, Mantova
Mantova, Provincia di Mantova

Conosci Ma Dai? Condividi la tua esperienza!