“Non abbiamo mangiato”

gio 17/6
20:00
Al n.192 in classifica su 391 Ristoranti a Mantova
Fascia prezzo: USD 18 - USD 242
Descrizione: MaDai è l'unico posto a Mantova in cui si può fare colazione, pranzo, cena e brunch tutte le volte che vuoi passare del tempo in buona compagnia gustando la migliore carne alla brace.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante, ma purtroppo non abbiamo avuto modo di mangiare.
Abbiamo ordinato e poi abbiamo atteso 1h30 inutilmente senza acqua o pane.
Gli imprevisti possono capitare, ma almeno avvisare gli ospiti sarebbe stata una gentilezza apprezzata.
Alla fine siamo andati via a pancia vuota e sicuramente non ci torneremo! non sappiamo se c'è stato qualche problema o semplicemente sono molto molto disorganizzati, ma consiglio al proprietario di fare una piccola analisi nella sua gestione...

Lavorando nella ristorazione, mi sembra veramente un peccato ripartire così...

Recensito 4 settimane fa

l'atmosfera? avete presente quelle giornate nate male? beh! la soluzione e' mollare tutto e passare la propria pausa pranzo nel cuore di mantova, in una location piena di suggestione.
Mangiare dell'ottimo pesce, ma anche con la carne non scherzano!, e coccolati perche' si la gestione si preoccupa di modificare ogni suo piatto a seconda delle esigenze del cliente, io sono allergica a parecchie cose ma qui non deo rinunciare a nulla perche' viene sostituito cio' che non posso mangiare con cio' che posso e , credetemi, e' molto importante ricevere questo supporto.
Ma parliamo di cibo:
i gamberoni con il guangiale e il purea di patate sono in qualcosa di superbo e la panna cotta con lo zabaione mi ha fatta sentire come nella cucina di mia nonna , gli stessi profumi...ragazzi la giornata storta ha preso tutt'altra direzione !!!

buon appettito a tutti !!!!

Recensito 10 maggio 2021

Leggendo le recensioni negative date a questo ristorante siamo veramente basiti evidentemente chi le ha postate non sa nulla ne di attivita ne di gestione ne di menu.

Il pesce e a dir poco eccezionale sia il riso al nero di seppia con tartare di gamberi che il tortino di polpo e patate .

Recensito 10 maggio 2021 da dispositivo mobile

Pranzo di compleanno fantastico !
Ho provato gli spaghetti al pesto di rucola , gamberi e vongole ; una cosa eccezionale ! Per poi provare il tortino al polipo e un fritto misto !
Tutto fantastico , ragazzi gentilissimi e prezzi ottimi !!!!
A presto ! Grazie mille !!!

Recensito 2 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ho pranzato con mia moglie in questo ristorante il 2 maggio. Pizza veramente fantastica, con un impasto molto leggero e ben digeribile. Personale molto gentile. Molto bello il giardinetto interno. Sicuramente torneremo.

Gli utenti che hanno visto Ma Dai hanno visto anche

Porto Mantovano, Mantova
Mantova, Provincia di Mantova

Conosci Ma Dai? Condividi la tua esperienza!