Recensito il 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato il ponte dell'immacolata in questa splendida città e abbiamo soggiornato in questo hotel. Ottima posizione praticamente in centro. Comodo per visitare tutti i siti monumentali. Camera spaziosa comoda silenziosa e ben fornita. Personale professionale e gentile.
Consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posizione privilegiata e arredamento moderno e "opere" moderne e indecifrabili se così si possono definire a rovinare qua e là ogni singolo locale. Camere normali ma vecchiotte con moquette ovunque. Personale valido e buona colazione con ampie varietà di dolci. Prezzo troppo elevato per quanto offerto. Garage molto difficile da raggiungere e con posti che richiedono acrobazie per parcheggiare al costo quasi di una camera...mi domando chi ne abbia dato l'autorizzazione. ..

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 dicembre 2018

Ho trovato questa struttura ideale per le mie esigenze, ottima posizione pochi passi e si e in centro, camera confortevole, pulizia buona e personale molto gentile e pronto a risolvere qualsiasi problema, colazione molto varia e abbondante, se vogliamo fare i pignoli ho trovato la cassaforte al livello del pavimento, ma a parte questo e una struttura che ne vale la pena soggiornarvi per un fine settimana

Recensito il 26 novembre 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualita' prezzo eccellente.. si trova in pieno centro a Mantova ed e' molto tranquillo con un buon livello di servizi che, anzi, ritengo egregio..il personale e' gentile e preparato....l'unico neo e' il garage...un po piccolo.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Non frequento abitualmente hotel 4 stelle, ma se il livello è questo non ne vale la pena. Per contro il prezzo è equo per quello che offre. La posizione centrale è sicuramente un vantaggio, le camere sono semplici ma accoglienti e abbastanza funzionali, come al solito nei bagni mancano piani di appoggio. La colazione era abbondante e il personale molto gentile e paziente, visto alcuni ospiti un po’ pretenziosi. Scarso invece il servizio di assistenza agli ospiti, l’orario di check in e check out era assurdo e l’impossibilità di lasciare le valigie in un locale di deposito è impensabile per un quattro stelle. Comunque per il prezzo pagato non me la sento di lamentarmi troppo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici