Prenota in anticipo

a partire da USD 127.26
a partire da USD 127.26
a partire da USD 133.04
Recensito il 11 dicembre 2017

Anche se non munita di mappa ci arriverete comunque. Mantova è una bomboniera e i luoghi più belli si incrociano facilmente.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 12 novembre 2017

Il palazzo del Broletto è al momento in restauro e questo impedisce di apprezzare appieno questa piazza, dove si nota la fontana con delfini in centro

Recensito il 4 novembre 2017

Piazza abbastanza raccolta separate da quella delle Erbe dal palazzo del Podestà che era in restauro come pure la torre civica. Al centro una piccola fontana abbastanza graziosa con delfini. Tra le tre piazze principali della città è quella che mi ha entusiasmato meno.

Recensito il 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Surclassata in bellezza dalla Piazza delle Erbe può però vantare i bei portici e la bella Fontana dei Delfini

Recensito il 8 ottobre 2017

Bellissima questa piazza, grandiosa in proporzione alla città di Mantova stessa. Alzi la testa e vedi tutto quello che Mantova rappresenta dal punto di vista Storico- Culturale.

Data dell'esperienza: agosto 2017