Prenota in anticipo

a partire da USD 126.91
a partire da USD 126.91
a partire da USD 132.68
Recensito il 3 febbraio 2018

Piccola piazza nel cuore del centro. Gradevole alla vista, strategica come luogo per una pausa pranzo vista la densità di ristorantini. Assolutamente consigliata!

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 21 gennaio 2018

Bella piazza che conserva il suo sapore antico, curato ma anche vissuto. I lavori al Palazzo e la temperatura non ne suggerivano la frequentazione, ma credo che in estate sia un piacere vederla popolata

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Via vai di gente a tutte le ore, vivace.
Peccato che ora è piena di impalcature e non te la godi appieno.
Impossibile da mancare, si passa di qui per andare da tantissime parti.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 11 dicembre 2017

Anche se non munita di mappa ci arriverete comunque. Mantova è una bomboniera e i luoghi più belli si incrociano facilmente.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 12 novembre 2017

Il palazzo del Broletto è al momento in restauro e questo impedisce di apprezzare appieno questa piazza, dove si nota la fontana con delfini in centro

Data dell'esperienza: ottobre 2017