Prenota in anticipo

a partire da USD 127.60
a partire da USD 127.60
a partire da USD 133.40
Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccola ma carina piazzetta purtroppo non godibile appieno viste le numerose impalcature per il restauro del palazzo del podestà.

Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccola e graziosa piazza che è praticamente attaccata a Piazza delle Erbe, per questo rischia di passare inosservata.
Bella la Fontana dei Delfini situata al centro della piazza, nel punto esatto in cui c'era il pozzo artesiano della città.
Confina con via Broletto e le sue caratteristiche case porticate.

Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci si passa necessariamente per visitare con pienezza la città. Una piccola piazza davvero carina, circondata da belle case e da portici.

Recensito il 14 febbraio 2018

La piazzetta è molto carina e contornata da antichi palazzi signorili, la storia ci racconta che era il punto in città dove si amministrava la giustizia. Anche se non volete ci passerete comunque in quanto centralissima ad incrociare i punti più visitati della città. Non priva di fascino con la sua fontana nel centro è la congiunzione naturale e pedonale tra le più importanti piazze di Mantova: Piazza delle Erbe e Piazza Sordello. In questa stagione è abbastanza fresca e ventilata ma altra cosa deve essere sicuramente più accogliente, quando d’estate tutti i numerosi bar e ristorantini aprono gli ombrelloni e ne riempiono il perimetro con tavoli e sedie.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 3 febbraio 2018

Piccola piazza nel cuore del centro. Gradevole alla vista, strategica come luogo per una pausa pranzo vista la densità di ristorantini. Assolutamente consigliata!

Data dell'esperienza: gennaio 2018