“PRANZO IN PIZZERIA”

Fascia prezzo: USD 13 - USD 20
Zona: Centro Storico
Descrizione: Pizzeria tradizionale.
Recensito 2 settimane fa

A due passi dal duomo in via Torino si trova questa simpatica pizzeria. In tempo di covid ha anche dei tavoli esterni. Appena entrati ci hanno subito offerto un pezzo di pizza e prosecco di benvenuto. Pizze buone, servizio veloce, ambiente simpatico come pure il personale. Ci siamo trovati benissimo, ci piacciono questi tipi di locali poco formali. Bravi. Da consigliare

Data della visita: settembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (4’454)

2 - 6 di 4’455 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Posto fantastico, personale veramente amichevole. Abbiamo passato una serata fantastica con pizza buonissima e camerieri molto gentili. Lo raccomando assolutamente come il posto migliore di Milano che abbia provato fin'ora!

Recensito 4 settimane fa

Pizza buonissima a un passo dal duomo, camerieri fantastici e super gentili! Un’atmosfera familiare e di festa, difficile da trovare a Milano.
Rapporto qualità prezzo ottimo...i liquori al melone a fine cena sono stati la ciliegina sulla torta ;)! Torneremo sicuramente!!!

Recensito 4 settimane fa

Esperienza molto positiva, io e 5 amici siamo andati in questo locale e ci siamo trovati alla grande, personale molto disponibile e stra simpatico, ci hanno fatto sentire il calore di casa, pizza buonissima. Hanno trovato dei nuovi futuri clienti, bravi :)

Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questa pizzeria x caso nei dintorni del centro.. ottima scoperta! Personale gentile, appena arrivati ci hanno offerto un pezzetto di pizza e un bicchiere di prosecco, la pizza ottima (ci sono 3 tipi di pizza, Margherita,marinara e bianca) servizio molto veloce e personale disponibile. Prezzo giusto e alla fine ci hanno offerto anche l’amaro! Ci torneremo sicuramente presto!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Piz hanno visto anche

Conosci Piz? Condividi la tua esperienza!