“Buon sushi”
Recensione di Mini Sushi

Mini Sushi
Prenota con
Mini Sushi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’909 in classifica su 9’176 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 23 - USD 29
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato sabato sera con amici.
Personale simpatico, veloce e disponibile.
Buon sushi, ci ritornerò sicuramente.
Parcheggio in zona molto difficoltoso.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai sono anni che io e la mia ragazza siamo clienti affezionati di questo ristorante, ci siamo entrati quasi per caso due anni fa, per provare un nuovo all you can eat, e da quella volta almeno un 3/4 volte al mese ci torniamo.
Il pesce è fresco, le porzioni sono giuste (a differenza di qualche altro ristorante dove vengono servite le mini-porzioni).
I camerieri sono molto carini e disponibili. la persona piú simpatica è il proprietario, generalmente lo si trova alla cassa, ma ogni tanto gira tra i tavoli, sempre carino e sorridente.

Di recente hanno ristrutturato il locale e cambiato il menu, aggiungendo alla classica scelta degli altri ristoranti cinesi/giapponesi anche il riso nero.

Lo consiglio in modo particolare per la cena (a pranzo il menu ha una scelta minore)

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo cinese. Ordinato per telefono ed arrivato puntuale
Ottimo spaghetti di soia e pollo con le
Mandorle. Buonissimo involtini primavera
Consigliato

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sushi con formula All you Can eat a 21.90e con uramaki sfiziosi. Il loro forte è il riso venere. Da provare

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale scoperto per caso, non grandissimo quindi consiglio la prenotazione. Sushi molto buono e varia l’offerta, non sembra un all you can eat. Prezzo buono e servizio un po’ latitante

Gli utenti che hanno visto Mini Sushi hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Mini Sushi? Condividi la tua esperienza!