“Buon sushi”
Recensione di Mini Sushi

Mini Sushi
Prenota con
Mini Sushi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’716 in classifica su 9’344 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 23 - USD 28
Zona: Porta Vittoria
Zona: Porta Vittoria
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato sabato sera con amici.
Personale simpatico, veloce e disponibile.
Buon sushi, ci ritornerò sicuramente.
Parcheggio in zona molto difficoltoso.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai sono anni che io e la mia ragazza siamo clienti affezionati di questo ristorante, ci siamo entrati quasi per caso due anni fa, per provare un nuovo all you can eat, e da quella volta almeno un 3/4 volte al mese ci torniamo.
Il pesce è fresco, le porzioni sono giuste (a differenza di qualche altro ristorante dove vengono servite le mini-porzioni).
I camerieri sono molto carini e disponibili. la persona piú simpatica è il proprietario, generalmente lo si trova alla cassa, ma ogni tanto gira tra i tavoli, sempre carino e sorridente.

Di recente hanno ristrutturato il locale e cambiato il menu, aggiungendo alla classica scelta degli altri ristoranti cinesi/giapponesi anche il riso nero.

Lo consiglio in modo particolare per la cena (a pranzo il menu ha una scelta minore)

Data della visita: maggio 2018
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo cinese. Ordinato per telefono ed arrivato puntuale
Ottimo spaghetti di soia e pollo con le
Mandorle. Buonissimo involtini primavera
Consigliato

Data della visita: aprile 2018
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sushi con formula All you Can eat a 21.90e con uramaki sfiziosi. Il loro forte è il riso venere. Da provare

Data della visita: aprile 2018
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale scoperto per caso, non grandissimo quindi consiglio la prenotazione. Sushi molto buono e varia l’offerta, non sembra un all you can eat. Prezzo buono e servizio un po’ latitante

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Mini Sushi hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Mini Sushi? Condividi la tua esperienza!