“Se vuoi far bella figura, Canteen è il posto giusto!”
Recensione di Canteen Milano

Canteen Milano
Al n.2’521 in classifica su 9’914 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 7 - USD 78
Zona: Porta Vittoria
Zona: Porta Vittoria
Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Canteen non è un delizioso ristorante messicano, non è un perfetto locale per l’after dinner, non è un luogo super cool e ricercato, non è un posto per sperimentare sapori sempre nuovi ma è tutto questo, tutto insieme!
La sua location sorprende in ogni angolo: dall’esterno che racchiude un meraviglioso e romanticissimo giardino pensile, bello a tutte le ore del giorno, al suo interno, ricco di dettagli che ricordano il Messico con uno stile elegantissimo e underground.
Se si ha voglia di bere qualcosa prima o dopo cena, i loro margarita sono imbattibili. Da provare assolutamente lo spicy margarita se si amano i gusti hot.
Abbiamo provato questo risto-locale all’ora di cena quando si presenta tranquillo e rilassante con le sue candele che emanano luce soffusa illuminando l’atmosfera, siamo rimasti poi per il dopo cena quando il locale si infiamma di energia con la sua musica e allegria contagiosa aiutata anche dai buonissimi cocktails. Per i piatti non servono troppe parole, bisogna provarli tutti per far felici le proprie papille gustative ad ogni boccone, siamo sicuri che mix di sapori esplosivi vi stupiranno. I dolci poi sono una bomba! Noi abbiamo provato i churros con dulce de leche e la cheese cake con la crema di guava, tutto ottimo, provare per credere!

Data della visita: aprile 2019
lucaguelficompany, Responsabile relazioni pubbliche alle Canteen Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2019

Grazie @FattidiViaggi per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. Siamo soddisfatti che voi abbia riconosciuto l'esperienza unica che vogliamo trasmettere per i clienti come voi. Speriamo di rivedervi presto :)

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Globalmente molto buona. Bellissima location e servizio veloce. Piatti ottimi e ben preparati. Il locale è ben gestito benché siamo previsti due servizi 20.30-22.30 e 22.30-12.30. Due h per cenare è un tempo più che accettabile. Prezzi decisamente buoni considerando il tutto.

Data della visita: maggio 2019
lucaguelficompany, Responsabile relazioni pubbliche alle Canteen Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2019

Grazie @paolof509 per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. Siamo soddisfatti che tu abbia riconosciuto l'esperienza unica che vogliamo trasmettere per i clienti come te. Ci auguriamo di rivederti presto per un'esperienza a 5 stelle :)

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Location molto ricercata ed elegante.
Presentazione dei piatti originale e qualità del cibo ottima.
Prezzi leggermente sopra la media, ma nel complesso, locale approvato e super consigliato!

Data della visita: maggio 2019

Grazie @elemipd per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. Siamo felici che l'esperienza sia stato soddisfacente. Ci auguriamo di rivederti presto per un'esperienza a 5 stelle :)

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sicuramente location d’effetto, personale cortese e attento. Clientela selezionata. I prezzi sono eccessivi per la sostanza dei piatti, ma soprattutto ció che è inaccettabile è che pagando anche con bancomat non abbiamo ricevuto nessun tipo di ricevuta fiscale e il conto che ci hanno portato non lo era di sicuro, semplicemente un’addizione dei prezzi dei piatti che abbiamo scelto.

Data della visita: maggio 2019

Grazie @ghiuy67 per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. Stiamo lavorando sodo per garantire questo livello ai nostri clienti come te, siamo felici che tu abbia potuto riconoscerlo. Per quanto riguarda lo scontrino è impossibile che non sia stato effettuato. A maggior ragione avendo pagato con carta. Il nostro sistema genera lo scontrino automaticamente. Ci auguriamo di rivederti presto per soddisfare le tue aspettative completamente.

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bella solo la location. Mangiato in modo discreto, servizio veloce ma non gentili e al conto ci sono stati aggiunte cose che non avevamo preso. Molto caro. Non ne vale la pena

Data della visita: maggio 2019

Grazie Sofia per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. Possiamo rassicurati che gli ingredienti selezionati sono di alta qualità così come le ricette selezionate. Per quanto riguarda il servizio, è sempre gentile e la velocità è garantita in modo che i clienti non debbano aspettare. Il conto mostra i dettagli dell'ordine e se pensate che ci siano stati errori nel vostro ordine o nel vostro conto, avremmo potuto apportare le modifiche necessarie. In ogni caso ci auguriamo che tu possa tornare a trovarci ed avere un esperienza completa di cena/drinks/musica degna del locale.

Gli utenti che hanno visto Canteen Milano hanno visto anche

Conosci Canteen Milano? Condividi la tua esperienza!