“Delivery”

Prenota un tavolo
dom 7/3
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.122 in classifica su 8’683 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 36 - USD 60
Cucina: Sushi, Giapponese
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Zona 4
Recensito 11 gennaio 2021

Conoscevo la bontà di questo ristorante, sono stata tante volte a cena da loro sempre con grandissima soddisfazione. Ho provato il delivery e sono stati fantastici: puntuali, precisi, cortesi ed il cibo una garanzia! Grazie :-)

Recensito 8 gennaio 2021

Sempre bravissimi
Ottima confezione e ottimo il contenuto
Ci manca la vostra atmosfera,ma cerchiamo di gustare i vostri piatti anche così
Buon anno e buona zona gialla(speriamo!)
Grazie mille per il graditissimo regalo

Recensito 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Non il classico sushi d’asporto ma un ottimo ristorante giapponese con altrettanto ottime varianti e cibo di qualità.
Da provare!

Recensito 4 gennaio 2021

Qualità degli ingredienti ottima, composizione anche, wasabi zenzero e salse varie da paura. Prezzi coerenti con ciò che offre il locale. Simpatica sorpresa: omaggio bottiglia (o dolci, o altro) ogni 100€ di spesa.
Possibilità di ordinare online dal loro sito, pagando o con carta di credito subito, oppure quando si ritira al ristorante. Fa anche consegna a domicilio!
Super consigliato, migliore in zona (e non solo in zona)

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 2 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ho fatto un ordine con consegna a domicilio il primo gennaio per cena. Tutto benissimo, come sempre, dall’inoltro dell’ordine alla consegna, in perfetto orario. Staff gentilissimo e molto disponibile. Assolutamente raccomandato!

Gli utenti che hanno visto Kandoo Nippon Restaurant hanno visto anche

Conosci Kandoo Nippon Restaurant? Condividi la tua esperienza!