“Sublime”

Fascia prezzo: USD 64 - USD 91
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Zona: Zona 8
Descrizione: Innocenti Evasioni è un viaggio. Significa curiosare tra i profumi e i sapori della nostra cucina. Significa scegliere di ritagliarsi un momento speciale, in un ambiente elegante, ma intimo, dove la cura per gli ingredienti si fonde con la sperimentazione gastronomica.Il giardino in stile ZEN sarà vostro complice in questa esperienza. Vi inizierà ad un percorso di abbinamenti inaspettati, vi farà gettare uno sguardo alla tradizione, rivisitata e valorizzata nelle sue migliori espressioni. Il decor è un equilibrio tra classico e art nouveau, in grado di trasmettere una sensazione di calore e di armonia.Ci piace pensare al nostro ristorante come al passo, tratto da ” Alla ricerca del tempo perduto”Dalla parte di Swann di Proust, in cui il protagonista, dopo aver imbevuto nel tè la madeleine, che” soleva mangiare da piccolo” la domenica mattina, riesce a riappropriarsi di tutto il mondo della sua infanzia, di tutto il tempo vissuto quand'era bambino. Vorremmo che cenare da noi fosse, per voi un piacere delizioso, in grado di invadervi e isolarvi, anche solo per un attimo dal quotidiano.
Recensito 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Frequento il ristorante da anni e lo trovo ogni volta un'esperienza sublime.
Ieri abbiamo provato il menù degustazione con abbonamento di vini. Stella Michelin meritata: la qualità è unita alla creatività, il servizio ineccepibile e la location unica.
Un angolo di paradiso a Milano.

Data della visita: gennaio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’069)

349 - 353 di 1’069 recensioni

Recensito 13 gennaio 2017

Siamo stati per cena in qst ristorante stellato.
In termini di location non è il massimo: zona periferica, eccessivamente retrò con i tavoli un pò troppo vicini per esser uno stellato. Merita comunque la vista sul giardino.
Il servizio dei camerieri è freddo e distaccato, mentre piacevole lo chef.
Per quanto attiene al cibo abbiamo preso due menù da 6 mezze porzioni a cui abbiamo aggiunto un piatto di capesante con zucca senapata e aria di caffè; piatti veramente ottimi nel gusto, abbinamento di sapori e nella presentazione. In particolare gli antipasti, piatti di pesce e i dolci sono superlativi. Non sono rimasta molto convinta dai secondi. Conto adeguato (non 5 stelle per location e servizio). Comunque ci tornerei più che volentieri!!!

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 12 gennaio 2017

Siamo stati a cena con mio marito e, rispetto alle precedenti, questa volta approfittando di un coupon Groupon (perche no.....quando si può si risparmia). Debo dire che le aspettative sono state ampiamente ripagate nella stessa forma di quando abbiamo cenato alla carta. Certo in questo caso non abbiamoi scegliere il menu ma vi garantisco che la qualità e la quantità delle pietanze e stata ottima direi anche con la stesa cura. Ottimo anche il servizio. Ah dimenticavo per chi ancora non lo conoscesse questo e un ristorante Stellato Michelin direi anche a fantasia dello Chef col quale mi complimento veramente. Saluti

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 2 gennaio 2017

Mio fratello mi ha regalato un menu degustazione, sono rimasto davvero colpito dalla qualità sia del servizio che dei piatti, tutte le portate sono studiate per lasciarti un ricordo e una sensazione senza confini, la mia prima esperienza in un ristorante stellato. inizialmente non sapevo cosa aspettarmi, poi la magia quando ci siamo seduti a tavola, ogni piatto ogni pietanza un esplosione di sapori e la presentazione dei piatti che dire, stupenda.
Grazie ad Eros e Tommaso per l'ospitalità e la professionalità.

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Location sobria ed elegante. Menù di altissima qualità! Servizio eccellente! Ottimo per cene di lavoro, di coppia, con amici. Bomboniera meneghina, con un giardino superlativo!

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Innocenti Evasioni hanno visto anche

Conosci Innocenti Evasioni? Condividi la tua esperienza!