Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Bella location con scarso Food&Drink di GUD

Immerso nel centro di Milano, nel quartiere di Porta Romana, ideale per staccare dalla routine in Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Jimiromeo
Italia
Locale molto carino ma da migliorare food & drinks da GUD🍾

Locale carino per HAPPY HOUR, gestito da GUD. Giovanni camerieri bravissimi. La focaccia mi è Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
MYLENE P
Milano
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 310 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Milano e dintorni
a partire da USD 43.12
a partire da USD 55.09
a partire da USD 69.47
a partire da USD 18.66
Filtri selezionati
Recensito il 21 maggio 2021

la location davvero molto carina...il servizio un pò lento e confuso.
ci son stato ieri sera per il compleanno di un amico, sinceramente non mi è piaciuto molto il fatto che per prendere le ordinazioni il festeggiato doveva personalmente andare al banco (dall'altro lato del complesso) per portarle poi ai tavoli.
andrebbe gestita meglio sia la presa in carico delle comande che soprattutto il già richiamato servizio ai tavoli.
cocktail nel complesso buoni!

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 23 settembre 2020

Veramente poco gentili e bugiardi. Avevo acquistato due biglietti pomeridiani per sabato 19/09/2020 ma purtroppo la mattina ha iniziato a piovere. Dopo tante chiamate in attesa di capire se chiudessero o meno, ci hanno detto: "se dopo le 14.30 richiamerà e sentirà la segreteria telefonica la struttura sarà chiusa e verrà rimborsata". Il rimborso non è avvenuto e adesso ci dicono che la struttura era aperta... ahahahah rido! Mai più, veramente una brutta presa in giro.

Recensito il 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sempre bello tornare in un posto così curato e di sicuro relax con le giuste distanze rispettate, ma quest’anno abbiamo un poco esagerato con i prezzi! Sicuramente andavano recuperati i soldi persi dalla riduzione della capienza, sicuramente è un posticino sempre piacevole, ma un ritocchino così esasperato dovrebbe far riflettere!
Comunque è sempre bello tornarci.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 18 settembre 2020 da dispositivo mobile

Partiamo dall’unico punto di forza: la location, per il resto stendiamo un velo pietoso. Costo dell’entrata carissima , gente che mangia e fuma al di fuori degli spazi segnalati. Un chiasso infernale di bambini lasciati allo sbaraglio da madri che nemmeno si accorgono che per più di mezz’ora gridano a squarciagola sotto docce senza tralasciare il notevole dispendio di acqua. I bagnini che ci stanno a fare ? Ovvio per le passeggiate e chiacchierate in passerella! Chapeau !!!!!!

Recensito il 17 settembre 2020

Ho trascorso una serata ai suggestivi Bagni misteriosi del teatro
Franco Parenti per "Le Sacre"uno spettacolo con létoile della
Scala Luciana Savignano (quasi settantasette anni essendo nata
il 30 novembre del 1943)... alla fine una pioggia di applausi...
ovviamente tutti noi spettatori indossavamo la mascherina anti
corona virus!!!
MARINELLA CHIORINO