“Magical place! ”

Drinc. Cocktail & Conversation
Al n.343 in classifica su 9’211 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 9 - USD 16
Zona: Città Studi
Descrizione: drinc. Cocktail & Conversation è l' evoluzione dello speakeasy, servizio 5 stelle in un ambiente raffinato elegante e di classe. Un posto diverso e unico.
Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo è davvero un magico posto dove rilassarsi dopo una stressante giornata di lavoro. Accoglienza e servizio che superano le aspettative.. E i cocktails? Semplicemente Top!

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cocktail ottimi, buona accoglienza, i prezzi si aggirano tra i 10 e i 13 euro, ma ne vale la pena :)

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Piccolo cocktail bar, avvolgente, per chi vuole un momento di relax con un cocktail al top dopo una frenetica giornata. Personale molto cordiale. Ogni volta che passo da Milano è una tappa fondamentale. Super consigliato.
A presto.

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Scortesi, non ti fanno neanche uscire con il drink. Odiosi. Scontati. Fanno i sofisticati ma i drink sono scadenti. Esperienza pessima. Andate da tap che é 100 metri avanti o bar basso che è sofisticato e vintage.

Luca M, Proprietario alle Drinc. Cocktail & Conversation, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2018

Grazie per aver dedicato un po' del suo tempo per recensirci.
Ci ricordiamo bene di lei... È arrivata dopo i suoi amici e pretendeva di stare in piedi, cosa che, visto gli spazi e la qualità del servizio non è possibile
NON ha neanche bevuto, quindi non capiamo come possa giudicare i nostri cocktail... I suoi amici sono rimasto più di un ora e andati via più che soddisfatti e ringraziando!
Come si può leggere in oltre 200 recensioni un nostro punto di forza è proprio la gentilezza e la capacità di far vivere un esperienza 5* in maniera rilassata e non impostata...
NON è vero che non facciamo uscire con i bicchieri ma, dipende da come ci viene chiesto...chiunque, al drinc., viene trattato con i guanti bianchi se si pone in maniera educata...
Come dice lei, ci sono tantissimi altri posti per andar a bere... Noi non serviamo in bicchieri in plastica ( come da lei richiesto )
E per finire, la prossima volta non lasciate per terra i bicchieri di plastica di altri locali e il "sacchetto porta birra" da collo... rispetto grazie.
Siamo comunque contenti della sua recensione... Come detto prima ci sono circa 200 recensioni che dicono proprio il contrario ... Forse dovrebbe farsi una domanda
Grazie
Luca

Recensito 23 marzo 2018

La location è curatissima, in stile vintage, ci sono stato due volte negli ultimi 15 giorni, la prima volta era pieno il locale quindi ho atteso circa 15 minuti all'esterno avvolto dal plaid che mettono a disposizione all'esterno, poi mi sono accomodato al bancone pensando di essere un po' sfigato rispetto alle persone sedute ai tavoli invece è la migliore posizione per vedere come lavorano i barman, e ne vale veramente la pena!
La seconda, ieri sera, ho ordinato seduto al tavolo e la persona che ha preso l'ordine era preparatissima sul menu' e mi ha consigliato davvero bene!
Io non ho mai assaggiato dei cocktail cosi buoni in nessuna parte del mondo!
Sono davvero strepitosi!
Altra noto positiva per la pulizia, raramente ho visto un bagno cosi pulito e curato!
COMPLIMENTI!!

Gli utenti che hanno visto Drinc. Cocktail & Conversation hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Drinc. Cocktail & Conversation? Condividi la tua esperienza!