“Invitante atmosfera”

Drinc. Cocktail & Conversation
Al n.526 in classifica su 9’017 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 9 - USD 16
Zona: Città Studi
Descrizione: drinc. Cocktail & Conversation è l' evoluzione dello speakeasy, servizio 5 stelle in un ambiente raffinato elegante e di classe. Un posto diverso e unico.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posticino consigliato da amici, sono rimasta molto colpita è molto carino ed elegante, personale fantastico accogliente e molto preparato in materia.. spiegano molto bene i particolari del drink preparato dal barman esperto.
Ci tornerò

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo ma carino anche se un po' buio, peccato non avere l'esterno. L'accoglienza é eccezionale e i drink meravigliosi. Davvero di qualità! Unico neo il prezzo: 27€ per due aperitivi. Considerando che con 20€dopo abbiamo cenato in una pizzeria ho sentito la differenza.

Luca M, Proprietario alle Drinc. Cocktail & Conversation, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Buongiorno SofiaGinevra,
Grazie mille per averci dedicato un po' del suo tempo e recensirci.
Siamo contenti abbia percepito la nostra eccezionale accoglienza e i nostri drink meravigliosi! Quello che ci fa male, visto la passione e l' amore che ci mettiamo è ricevere 3 stelle derivanti da un prezzo per lei alto. Sul menù sono chiaramente esposti i prezzi e la scelta è più che libera.
C'è solo un gintonic a 15 euro su tutto il menù ( quello da lei scelto ) e i cocktail spaziano dai 10 ai 14 euro, come in tutti i cocktail bar di Milano.
Se voleva, poteva scegliere di spendere meno...
Per quanto riguarda la spesa sulla pizza... si fidi, io la bottiglia di gin super premium utilizzata per il suo gin tonic la Pago il triplo di quello speso da lei in pizzeria, la qualità si paga
La aspettiamo per meravigliarla ancora con i nostri drinc!!
A presto
Luca

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cosa altro aggiungere alle recensioni super positive del Drinc? Il locale é piccolo ma di grandissima atmosfera. I Cocktail sono scenografici ma anche ottimamente fatti. Dopo il primo viene voglia subito di provarne un altro, poi un altro, poi un altro ancora....
Bravissimi, complimenti!

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Incredibile come, da quando è nato, il Drinc sia stato in continuo movimento, sia cambiato, abbia proposto cose diverse... ma sia rimasto il posto dove vado per sentirmi a casa, con eleganza.

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo è davvero un magico posto dove rilassarsi dopo una stressante giornata di lavoro. Accoglienza e servizio che superano le aspettative.. E i cocktails? Semplicemente Top!

Gli utenti che hanno visto Drinc. Cocktail & Conversation hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Drinc. Cocktail & Conversation? Condividi la tua esperienza!