“ritorno dopo lockdown”

Antica Pizzeria Fiorentina
Scegli la consegna a domicilio
Al n.837 in classifica su 8’744 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 6 - USD 42
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Ticinese
Descrizione: Pizzeria storica, con sede unica, dal 1927, caratterizzata dai suoi tavoli bianchi e verdi e dall'ambiente informale. Foto della "vecchia" Milano e immagini dalla Toscana appese alle pareti. Sorrisi che accolgono clienti, di cui molti sono anche amici. Qui si può mangiare la pizza al trancio, margherita o farcita (in tanti modi e secondo i gusti) e piatti tipici della cucina toscana (come la trippa e la ribollita, salsicce toscane e farinata di ceci), ma anche con varianti e commistioni diverse. Un menù che cambia con il variare dei giorni e delle stagioni (ogni giorno si trova un primo diverso, che cambia dall'estate all'inverno).
Recensito 9 giugno 2021

Dopo qualche mese sono tornato con la moglie sabato sera a mangiare la pizza. Confermo quanto ho sempre detto. E' una delle migliori pizze al trancio di Milano,e' una garanzia per chi ama questo tipo di pizza. Personale sempre molto cortese,ci hanno accolto con simpatia e prezzi nella norma una sicurezza

Data della visita: giugno 2021

Recensito 5 novembre 2020

Pizza alta di buona qualità, è possibile farcirla come si preferisce. La cucina propone anche molti piatti diversi della cucina Toscana, tutti di buona qualità.
La pizza è il loro piatto forte. Servizio cordiale e buono. Rapporto qualità prezzo più che buono.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 30 ottobre 2020

Capisco la crisi ma 7 crocchette di patate per la bambina piccola a 17,50€ c’è da vergognarsi. Non ho parole. Mai piú!!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 16 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale storico, in tutti i sensi, in cui trovare un'ottima pizza al trancio in mille varianti, carne di buona qualità e personale cordiale (che non guasta mai). Una certezza

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 13 settembre 2020

Cena alle ore 20.00 il 12.09.2020 con amici...
Dopo esserci accomodati,la cameriera prende l'ordinazione ma sembra quasi che i clienti gli diano fastidio,Per mangiare una fetta di pizza tra l'altro poco buona c'è voluto quasi due ore tenendo conto che in sala erano presenti solo una ventina di clienti.Abbiamo chiesto il dolce ,ma non c'è stato verso di mangiarlo,ed a quel punto ci siamo alzati a richiedere il conto che abbiamo atteso in quanto non ci dava retta nessuno.Pessima esperienza.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Antica Pizzeria Fiorentina hanno visto anche

Conosci Antica Pizzeria Fiorentina? Condividi la tua esperienza!