“Pranzo sushi”
Recensione di Kamii

Kamii
Al n.979 in classifica su 9’017 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io, il mio ragazzo ed un'amica abbiamo pranzato lì un sabato: locale pieno, ma personale attento e gentile.
Cibo molto buono! Consigliato

Recensito 4 maggio 2018

Abbiamo mangiato molto bene, ottimo servizio, sulla location ci sarebbe da lavorare, un po' asettica.

Recensito 29 aprile 2018

Sono stata diverse volte in questo ristorante e non posso che dire che è assolutamente da provare. Il prezzo è competitivo, l'attesa è breve (soprattutto considerando che è sempre stato pieno quando ci sono stata io), il cibo è davvero gustoso. Entra sicuramente nella lista dei top 10

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci vado spesso a mangiare da kamii perché si sta bene location piccola è molto affollata, servizio molto buono con Cristian che ti regala sempre felle splendide battute
Sushi di ottimo livello, buon inventiva e ben presentati
Prezzo nella media
Consigliatissimo

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente cinque stelle per il miglior ristorante giapponese “all you can eat” di Milano! Sono da loro praticamente almeno una volta a settimana e a volte di più e mi senso sempre come a casa. Personale simpaticissimo e veloce! Lo consiglio assolutamente a tutti!

Gli utenti che hanno visto Kamii hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Kamii? Condividi la tua esperienza!