“inaspettato”

Andrea of Chef Andrea's Table
Questo non è un ristorante, bensì un'esperienza culinaria organizzata da uno chef locale nella sua casa. Gli chef locali sono esaminati da EatWith.
Prenota in anticipo
Goditi un'esperienza culinaria unica a Milano
Al n.4 in classifica su 6 Cena da uno chef locale a Milano
Zona: Zona 2
Zona: Zona 2
Recensito 20 agosto 2017

Non immaginavo di assaggiare dei piatti così diversi dal solito cibo di tutti i giorni . Vi consiglio di farvi consigliare dal personale su quale piatto dedicarvi

Data della visita: agosto 2017
Recensito 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Piacevolissima serata in compagnia di Andrea. I suoi piatti sono deliziosi! Il livello è raffinato. Cucina italiana. Ci torneremo sicuramente

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Andrea of Chef Andrea's Table hanno visto anche

Conosci Andrea of Chef Andrea's Table? Condividi la tua esperienza!