“Ottima cotoletta”

mar 19/3
20:00
Al n.106 in classifica su 9’429 Ristoranti a Milano
Zona: Farini
Descrizione: Atmosfera calda ed accogliente, sapori e profumi di un tempo che richiamano la tradizione, piatti innovativi e rivisitati in chiave moderna.
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per lavoro. Abbiamo ordinato la classica cotoletta e panini: la cotoletta ad orecchio di elefante era di dimensioni grandissime e buonissima. Ottimo anche il panino con le patatine. Abbiamo mangiato bene e c'è stato offerto l'entriee e l'amaro. Siamo rimasti piacevolmente spddisfatti!

Recensito 22 aprile 2019

Ristorante di qualità dove ho mangiato benissimo. Dagli antipasti al dolce sono rimasto più che soddisfatto. Servizio ottimo. Consigliato

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato qui per cena di lavoro con circa 25 persone. servizio efficiente e la qualità del cibo ha soddisfatto tutti. ottimo rapporto qualità prezzo. Ambiente informale ma ben curato.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorantino molto semplice con del cibo molto buono, servizio cordiale ci siamo trovati veramente bene

Data della visita: marzo 2019
Recensito 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono venuto a cena in questo posto carino ed accogliente con un servizio impeccabile trovato x caso guardando le recensioni di TripAdvisor e devo dire che le segnalazioni positive hanno avuto il suo perché...
Consiglio questo bel posto a qualsiasi tipo di clientela...
Bravi ragazzi dello staff di Bottega Valtellina 18...
Luca

Gli utenti che hanno visto Bottega Valtellina 18 hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Bottega Valtellina 18? Condividi la tua esperienza!