Aperto oggi: 18:30 - 00:00
Il meglio delle recensioni
Bravi bravissimi , grandi

Un'esperienza spettacolare , attori bravissimi , Carlo ci ha accompagnati con tanta paziente fino Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Ivoonline
Torino, Italia
da dispositivo mobile
Una paura pazzesca ma ne vale veramente la pena !

Sono stata alla casa maledetta con degli amici e viste le recensioni mi aspettavo che l'esperienza Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
RobertaGotti
Leggi tutte le 308 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Milano e dintorni
a partire da USD 16.10
a partire da USD 51.75
a partire da USD 113.84
a partire da USD 25.30
Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza unica! !! Curatissimo nei dettagli,attori super professionisti,non ci sono parole per l esperienza unica e inimmaginabile!! Me la sono fatta sotto!!Che dire.... ideatori geniali!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Entri ed è subito come vivere in un film. Ascoltate gli attori! Esperienza unica!!! Ci siamo divertiti e spaventati da matti... torneremo sicuramente a fare la seconda esperienza!! A presto!!!

Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un’esperienza unica terrificante e divertente allo stesso !!! Eravamo un gruppo di 10 persone alcune di noi non si conoscevano il che ha reso l’esperienza ancora più misteriosa. Attori bravissimi, ci hanno fatto ammazzate dalla paura. Ci tengo a dire, visto che anche io ho letto le recensioni negative, che secondo la mia esperienza e opinione ( e anche quella dei miei amici avventurieri) che gli attori sono attori quindi recitano una parte, hanno un copione da seguire e se sono scorbutici o maleducati lo fanno solo perché il loro personaggio lo richiede. Ascoltate tutto ciò che vi dicono lo fanno per farvi vivere al meglio l’esperienza niente è dato al caso. Concluso lo spettacolo abbiamo conosciuto gli attori , persone molto simpatiche e cordiali. In fin dei conti penso che anche per loro stessi sia una soddisfazione vederci terrorizzati e contenti alla fine .... no?

Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza spettacolare. Interazione con gli attori magnifica. Siamo stati catapultati in una dimensione horror or/thriller da una vasta di professionisti di livello stellare. Aspettiamo con ansia il seguito!!

Recensito il 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per chi è amante di horror o comunque voglia provare un po’ di adrenalina, vi consiglio vivamente la casa maledetta .
Quando entrate vi immedesimate subito nella parte e come scritto nelle istruzioni vi dimenticate completamente di aver firmato una liberatoria e di aver prenotato da un sito.
Esperienza davvero unica !
Attori, sceneggiatura e ambiente davvero tanta roba oltreche una professionalità di alto livello.
Complimenti!

Data dell'esperienza: aprile 2018