“numeri 1”

Al n.1 in classifica su 83 Giochi e divertimento a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: BreakMind® è un gioco di squadra che combina i migliori elementi della classica caccia al tesoro, GPS-Geocaching e Live-Escape-Games con la tecnologia della realtà aumentata in un nuova esperienza da vivere senza limiti di location. Il gameplay di base è semplice: vai in posti predefiniti nella tua città, risolvi enigmi complicati e completa la tua missione assieme al tuo team.
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi, Toilette, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

veramente bravi ! attori bravissimi ed ambientazione curata nei minimi dettagli !! aspettiamo il secondo capitolo ..

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza unica! !! Curatissimo nei dettagli,attori super professionisti,non ci sono parole per l esperienza unica e inimmaginabile!! Me la sono fatta sotto!!Che dire.... ideatori geniali!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Entri ed è subito come vivere in un film. Ascoltate gli attori! Esperienza unica!!! Ci siamo divertiti e spaventati da matti... torneremo sicuramente a fare la seconda esperienza!! A presto!!!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un’esperienza unica terrificante e divertente allo stesso !!! Eravamo un gruppo di 10 persone alcune di noi non si conoscevano il che ha reso l’esperienza ancora più misteriosa. Attori bravissimi, ci hanno fatto ammazzate dalla paura. Ci tengo a dire, visto che anche io ho letto le recensioni negative, che secondo la mia esperienza e opinione ( e anche quella dei miei amici avventurieri) che gli attori sono attori quindi recitano una parte, hanno un copione da seguire e se sono scorbutici o maleducati lo fanno solo perché il loro personaggio lo richiede. Ascoltate tutto ciò che vi dicono lo fanno per farvi vivere al meglio l’esperienza niente è dato al caso. Concluso lo spettacolo abbiamo conosciuto gli attori , persone molto simpatiche e cordiali. In fin dei conti penso che anche per loro stessi sia una soddisfazione vederci terrorizzati e contenti alla fine .... no?

Vedi altre recensioni
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza spettacolare. Interazione con gli attori magnifica. Siamo stati catapultati in una dimensione horror or/thriller da una vasta di professionisti di livello stellare. Aspettiamo con ansia il seguito!!

Gli utenti che hanno visto La Casa Maledetta hanno visto anche

Conosci La Casa Maledetta? Condividi la tua esperienza!