Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Comodissimo hotel proprio di fronte alla stazione centrale e anche alla fermata delle navette aeroportuali...
Colorato eccentrico divertente accogliente .
Graditissimi gli snack di benvenuto e ottima la colazione!
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
mariottilinda, Manager alle NYX Hotel Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2018

Gentile Conc32,
la ringraziamo per aver condiviso una recensione su TripAdvisor.
Siamo lieti di leggere che abbia avuto un piacevole soggiorno presso il NYX Milan.
La Location è estremamente conveniente per muoversi senza l'uso di auto.
Ci fanno tanto piacere le belle parole spese per la nostra colazione. Grazie!

Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Perfetta posizione a soli 100 metri dalla Stazione Centrale e quindi anche dalla Metro.
Hotel dallo stile moderno "molto particolare" con dei pezzi d'arte sparsi un po' ovunque all'interno della struttura che potrebbero, in un primo momento, lasciare un po' perplessi. Anche l'outfit del personale è particolare.
Ho alloggiato al 10° piano in una stanza usata solo come singola, di piccole dimensioni, anche se dotata di un comodo letto matrimoniale con 4 cuscini. Armadio piccolo ma più che sufficiente per una persona sola. Presenti inoltre una cassaforte, il tv, prese di corrente vicino ai comodini e buon collegamento free wi-fi. Come omaggio di benvenuto un dolce e una bottiglietta d'acqua.
Il bagno ben mantenuto, pulito, dotato di una bella cabina doccia, uno specchio ingranditore ed un kit "bellezza" (dotato dell'essenziale). Curiosa la luce rossa che si accende per scaldare l'ambiente.
Buona la colazione, ricca di scelte sia per quanto riguarda il dolce che il salato.
In conclusione: ottima posizione, buona la qualità con un prezzo molto concorrenziale rispetto alle strutture della zona.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo

Gentile Vojademagna,
la ringraziamo per aver condiviso una recensione così dettagliata su TripAdvisor.
La Location è estremamente conveniente per muoversi senza l'uso di auto.
Ci fanno tanto piacere le belle parole spese la nostra colazione e per il design unico ed originale del NYX.

Recensito il 7 settembre 2018

Albergo a 300 mt dalla stazione centrale arredato con grande gusto e maestria. Il personale ben formato e disponibile, infatti mi hanno dato la camera alle 10,30 di mattina senza batter ciglio. Consiglierei di migliorare la ristorazione ma credo sia un altra gestione. Consigliato

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
mariottilinda, Direttore alle NYX Hotel Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2018

Gentile Ospite,
La Location è estremamente conveniente per muoversi senza l'uso di auto.
Ci fanno tanto piacere le belle parole spese per il nostro Staff. Grazie!

Recensito il 1 settembre 2018

Primo soggiorno al Nyx. Hotel moderno, personale professionale e gentile, quindi impeccabile. Camera non particolarmente spaziosa, ma comunque confortevole. Letto comodo, bagno pulito. Prima colazione abbondante e con una buona scelta. In generale quindi un eccellente hotel situato in ottima posizione praticamente attaccato alla stazione Milano Centrale e quindi anche alla metropolitana. Quando tornerò a Milano sarà sicuramente la mia prima scelta.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
mariottilinda, Manager alle NYX Hotel Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2018

Gentilissimo Vincenzo,
grazie per aver dedicato il Suo tempo per condividere la Sua esperienza di soggiorno presso il nostro NYX Milan.
Grazie per i Suoi commenti riguardanti le nostre camere, dotate di ogni comfort, per la nostra colazione che offre la possibilità di gustare prodotti tipici creati dal nostro chef.
E' un piacere per tutti noi sapere che abbia vissuto una piacevole parentesi presso il nostro Hotel e che abbia apprezzato lo spirito del soggiorno "NYX": il nostro obiettivo quotidiano è di sorprenderVi, regalandoVi emozioni e sensazioni uniche e facendo sì che possiate sentirVi come a casa.
In attesa di poterLa accogliere nuovamente presso il nostro NYX Milan, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti
Arrivederci!
Matteo / FO Shift Leader

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno impeccabile con camera pulita e spaziosa. Posizione strategica a due passi dalla stazione e dalla metropolitana. Molto apprezzato il ristorante e in particolare modo il servizio offerto dal Sign. Kamal: puntuale, professionale e simpatico.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
LauraMoresi, Responsabile relazioni con la clientela alle NYX Hotel Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Gentile Elia F,

la ringraziamo per aver condiviso una recensione su TripAdvisor.

La pulizia è uno dei nostri più alti standard a cui teniamo particolarmente.
La Location è è estremamente conveniente per muoversi senza l'uso di auto.

La ringraziamo insoltre per i commenti riguardante il ristorante e lo Staff.

Laura Moresi / Guest Relations