“ravioli 👍🏿”

Prenota un tavolo
sab 27/2
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.562 in classifica su 8’678 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 8
Zona: Zona 8
Recensito 10 gennaio 2021

ebbi l'opportunità di assaggiare il nepalese all'expo, mentre gironzolavo per questa via trovai questo ristorante e la sera ritornai a cenarci
presi dei ravioli (mo:mo), che portarono assieme a 3 salse
son contento di sapere dove sia un nepalese, anche se non è vicino a dove abito
se capiterà l'occasione di sicuro ci ritornerò a provare altro
il personale era molto gentile, però mi preoccupò il fatto che per tutta la serata fossi l'unico cliente al ristorante; spero non abbia chiuso
ci son stato prima di febbraio, in realtà

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e accogliente, una piacevole scoperta. Stufato di agnello buonissimo, molto buoni anche i loro ravioli fatti in casa. Ci tornerò volentieri.

Recensito 20 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo , cibo speciale e cucinato con amore. Il ristorante ha una location molto particolare con luci soffuse e ambiente intimo ed accogliente, il personale gentilissimo ti serve in tutto e per tutto. Cibo di qualità e sapori tutti particolari, indicato per chi vuole provare un’esperienza diversa nella città di Milano. Complimenti al cuoco e al proprietario, tornerò sicuramente

Recensito 12 ottobre 2020

Sono stato due volte, anche se la prima pensavo di prendere da asporto.

Ho assaggato diversi piatti tipici, dai momo, alla pasta fresca. Tutto molto buono.
Ambiente piccolo e accogliente, staff amorevole.

Recensito 8 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Cena tra amici in questo ristorante napalese, buono il cibo, buona la birra nepalese, buono il prezzo, piccolo ed accogliente il locale, eccellente il servizio! Se siete vegani non c'è moltissimo tra cui scegliere ma in fondo in Nepal é difficile mangiare un'insalata.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Achar hanno visto anche

Conosci Achar? Condividi la tua esperienza!