Recensito il 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tutto nuovo in una zona nuova.
L’intero progetto urbano di riqualificazione è stato davvero molto importante e ben riuscito. Il Viu rientra perfettamente in questa visione, anch esso con aree di pertinenza comunali e rigenerate. Ottimo lavoro! Quartiere storico di Milano meraviglioso.
Camera molto bella, grande e rifinita al dettaglio. Morelli al ristorante poi è davvero top! Davvero tutto ben riuscito!!!bravi!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Diego N, Direttore generale alle Hotel VIU Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 gennaio 2018

Gentile William R,
grazie mille per le bellissime parole!
Siamo felici che il nostro hotel le sia piaciuto e l'abbia trovato perfettamente inserito nel progetto di rinnovamento urbano della città di Milano per questa zona!
Ovviamente siamo felici che la camera sia stata di suo gradimento e che abbia apprezzato i nostri ristoranti al pian terreno gestiti dallo Chef Morelli.
La aspettiamo ancora presto,

Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno, nuovo ed in posizione centrale; Camere ampie con pulizia eccellente; Personale gentile e disponibile nel dare informazioni; Piccola la spa, stupenda la palestra; buono il rapporto qualità prezzo (Un po’ alto solo il costo del
parcheggio); Ci ritornerò; Consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Diego N, Direttore generale alle Hotel VIU Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 gennaio 2018

Gentilissimo Aleciccio,
grazie mille per la sua bellissima recensione!
Siamo contenti che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di suo gradimento, che abbia apprezzato le camere, il personale e la nostra area wellness.
La aspettiamo ancora presto durante il prossimo soggiorno a Milano,

Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel perfetto, personale squisito e attento.posizione ottima. Incredibile bar per cocktail.il design della struttura e’ di alto livello. Vi verrà voglia di comprare tutto. Per alloggiare ma anche per un appuntamento alla hall. Tornerò!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Diego N, Direttore generale alle Hotel VIU Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2018

Gentilissima Carolina C,
grazie mille per le sue splendide parole.
Non vediamo l'ora di averla ancora presto come nostra gradita ospite!

Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in zona centralissima, molto bello e accogliente, curato nei minimi particolari, di lusso. Il personale e’ gentilissimo e molto professionale. Il roof bar e colazione e’ una chicca, con la piscina fra i tetti domini Milano e le sue lucil con una profonda sensazione di pace e relax. Le camere sono moderne super accessoriate e luminose. Si può usufruire di una spa ben attrezzata, un valore aggiunto con la piscina. Consigkiatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Rfogazzaro,
grazie mille di aver condiviso la sua esperienza presso l'Hotel VIU Milan.
Siamo felici di sapere che il soggiorno sia stato di suo gradimento, che abbia apprezzato la colazione, la nostra terrazza e le nostre camere.
Speriamo di averla ancora presto come nostro ospite.

Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel di alta qualità sotto ogni punto di vista. Accoglienza speciale, cortesia, gentilezza ti accompagnano ovunque in questo hotel. Moderno, confortevole con un roof bar e colazione con una vista mozzafiato su Milano. La piscina con l’albero di luci è molto suggestiva e assolutamente un plus per la stagione estiva. Non si può dimenticare la SPA e e i servizi relativi. Assolutamente consigliato a chi vuole vivere in perfetto relax in zona centralissima.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Antonio F,
grazie mille per la sua bellissima recensione.
Siamo felicissimi di sapere che il suo soggiorno con noi sia stato di suo gradimento e che abbiate particolarmente apprezzato la gentilezza e la cortesia del nostro Staff.
Speriamo di avervi come nostro ospite ancora presto, magari questa estate per provare la nostra magnifica terrazza con piscina.