“Piacevole scoperta sicula”

Fascia prezzo: USD 30 - USD 42
Zona: Zona 5
Zona: Zona 5
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto per caso questo ristorante e devo dire che difficilmente avremmo potuto trovare di meglio. Tutti molto accoglienti e gentili, molto dettagliata la spiegazione del menù. Abbiamo preso dei gamberi crudi buonissimi ed un tris di tartare eccezionale! L’apoteosi è stata raggiunta con i primi: spaghettoni ai ricci e paccheri ai gamberetti e pecorino di bronte. Poche volte ho assaggiato dei sapori simili!
Il conto è adeguato alla qualità di quello che viene servito.
Bravi, ritorneremo senza alcun dubbio.

Data della visita: maggio 2021
sebastiano, Proprietario presso Bottega Sicula Pescheria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie di cuore per queste bellissime parole.Speriamo di rivedervi presto in bottega, a prestissimo! Bottega’s staff!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’067)

17 - 21 di 1’067 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Consiglio assolutamente questo ristorante; cibo eccezionale e servizio eccellente. Assolutamente consigliato, da tornarci

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo locale, arredato e curato nei minimi dettagli. Veranda esterna isolata dalla strada comunque molto tranquilla. Super accoglienza da parte del proprietario e del personale, ti fanno sentire a casa. Abbiamo provato diverse crudités di pesce e primi piatti, in entrambi i casi siamo rimasti molto soddisfatti. Rapporto qualità prezzo molto buono. Difficile non tornare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L’interno della location davvero carino e particolare! Cibo davvero tutto ottimo ed estrema gentilezza e simpatia del personale.
Tornerei! Cannolo strepitoso!
Prezzi da Milano

Recensito 4 settimane fa

Premetto che sono già diverse volte che ho sia pranzato che cenato in questo ristorante. Sabato 15 maggio decido di invitare due amici per cena. Come antipasto abbiamo ordinato dei crudi e due tris di tartare. Tutto freschissimo e dal sapore eccezionale. Come primo ho ordinato delle linguine all’astice. Ottime anche quelle con mezzo astice da “spolpare”. Altri hanno ordinato un classico di questo locale ossia gli spaghettoni ai ricci di mare. Provateli assolutamente! Come dolce mi sono concesso un cannolo ed anche questo era molto buono. Che dire, ogni volta che torno in questo ristorante rimango soddisfatto. La location è molto particolare, la sicilianità si rispecchia in ogni oggetto. Conto adeguato alla qualità, portare la Sicilia a Milano non è da tutti.

Gli utenti che hanno visto Bottega Sicula Pescheria hanno visto anche

Conosci Bottega Sicula Pescheria? Condividi la tua esperienza!