“IL MAGICO MONDO DELLE CREATURE E DEI PERSONAGGI DI CARTONI E FILM”
Recensione di Animetoys

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Animetoys
Al n.152 in classifica su 299 Shopping a Milano
Recensito 27 aprile 2017

ANIMETOYS non è "solo un negozio" ma un vero e proprio museo dove trovare personaggi, modellini, action figure di cartoni animati e dei film più cult, oggetti di scena e repliche speciali firmate da attori, dai più famosi Guerre Stellari, Star Trek, Ritorno al futuro, Alien, a particolari e oggetti di Lupin III, Goldrake, Jeeg Robot, che fanno raffiorare alla mente tempi passati come se ci trovassimo in una macchina del tempo. Anche senza comprare nulla, si possono condividere con i propri figli belle sensazioni, da condividere anche con discussioni di altri avventori del locale, appassionati conoscitori di saghe e dettagli sconosciuti.

Gli utenti che hanno visto Animetoys hanno visto anche

Conosci Animetoys? Condividi la tua esperienza!