“Bene ,ma non benissimo !”
Recensione di Da Zero

Da Zero
Prenota con
Da Zero non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.220 in classifica su 8’924 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 12 - USD 23
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Entrati nel locale, si nota subito il livello della pizzeria. Bella location. Ordiniamo una frittatina, un po’ fredda al centro, e il tris di montanare eccezionali! Poi passiamo alla pizza, impasto molto buono, ingredienti per il topping di alta qualità, unica pecca il fior di latte era insipido.
Morale della serata, Da zero nel complesso è un’ottima pizzeria, una delle migliori di Milano, da migliorare anche il servizio, visto che il non è troppo grande, ma i camerieri sono assenti.
Complimenti, ad maiora !

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale purtroppo è piccolo e un po’ rumoroso ma la pizza è buona, forse la pasta leggermente troppo cruda ma ingredienti eccellenti. Personale un po’ scortese. Il vero problema è un altro: è la terza volta che andiamo e la terza volta di fila che al momento di pagare il gestore sbaglia a darci il resto e ci saluta frettolosamente. Ogni volta, appena lo guardiamo un po’ perplessi guarda caso si accorge dell’errore ed esclama: “oh scusate!” E ci da il resto giusto. A casa mia questa si chiama disonestà. Molto grave.

daZero P, Proprietario alle Da Zero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Signor Gregorio Tru P, partiamo dal preuspposto che non ricordiamo nemmeno gli episodi specifici che lei cita, ma stia certo che non metteremmo mai in gioco la nostra faccia per qualche euro.
A casa nostra, comunque, tacciare di disonestà qualcuno, senza riscontri concreti, integra gli estremi per una querela per calunnia e diffamazione.

Disonestà da quanto mi conferma anche il vocabolario è anche sinonimo di mancanza di dignità, ebbene, signor Poggetti, credo proprio che quella manchi a lei visto che una persona con dignità avrebbe potuto far presente il disappunto alla cassa senza andare a casa a piagnucolare dietro ad un monitor semmai gli episodi che lei richiama fossero davvero accaduti.
In ultimo una riflessione: una persona che va tre volte in un posto rumoroso dove la pizza è cruda e c’é il gestore disonesto, a casa nostra è un........, a casa sua invece?

Recensito 3 settimane fa

abbiamo pranzato in questo locale trovato tramite tripadvisor e non avremmo potuto fare scelta migliore. La pizza è la classica napoletana, non ci sono centinaia di varianti ma gli ingredienti sono ricercati e gli accostamenti molto invitanti. Io ho preso quella con i fiori di zucca e devo dire che l'ho trovata squisita. Il personale è gentilissimo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location accogliente ma con pochi posti, bisogna avere la fortuna di prenotare e trovare un tavolo. Pizza nella media, tanti ingredienti a disposizione ma nel complesso nulla di eccezionale. Prezzi accessibili nonostante la posizione molto centrale della pizzeria

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ma come fate a dire che questa pizza è buona? Cruda, pesante e ACIDA ! Pomodoro e mozzarella pessimi !!! Basilico senza profumo. Non ho parole. Delusissima

Ma come fa a dire che il nostro pomodoro e la nostra Mozzarella sono pessimi!!!
Si tratta dei migliori prodotti in circolazione in Italia, evidentemente le manca l’abitudine ai sapori genuini o forse da noi non è nemmeno mai stata!

Gli utenti che hanno visto Da Zero hanno visto anche

Conosci Da Zero? Condividi la tua esperienza!

;