“Eccelso ”

Ristorante Enrico Bartolini
Prenota con
Ristorante Enrico Bartolini non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 9’017 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera, per festeggiare un anno di fidanzamento con la mia ragazza, ho scelto il ristorante di Enrico Bartolini per festeggiare questa ricorrenza.
È stata un’esperienza indimenticabile.
Già partendo dalla locazione del ristorante si percepisce di entrare in un ambiente speciale.
Il locale è elegantissimo, sobrio e silenzioso.
L’accoglienza curatissima senza essere pomposa o eccessivamente formale.
La cena è stata un viaggio straordinario tra gusti, sapori e sensazioni.
Scegliere la degustazione Contemporaney ci ha permesso di capire l’identità della cucina di Bartolini in tutta la sua originalità ed eleganza.
Le pietanze non vengono servite, correttamente, a quantità eccessive, ma è talmente ricca la proposta della degustazione che a fine cena si è veramente sazi.
Il conto, non esiguo, vale questa esperienza. Andateci!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Facendo quest’esperienza non ci si stupisce che ci siano altri “uguali” ristoranti in giro per il mondo.... come privare terzi della possibilità di mettere alla prova i propri sensi.... gusti, profumi, vista ....aperti e ricettivi.....
Ospiti di amici abbiamo passato una serata meravigliosa.... coccolati dal personale e immersi nella bambagia dei sapori e nella gradevolezza della compagnia.....
Piccola attenzione ai piatti ed alla interezza della porcellana.....
Con amici o per una serata romantica l’effetto sorpresa è assicurato con un menù degustazione dai risvolti moderni nella classicità dei gusti.....
Torneremo o ne visiteremo altri per riprovare ..... si spera..... le stelle..... anzi le stesse..... emozioni....

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sapori unici, vini ottimi, personale molto cordiale. Location: ristorante all interno del Mudec, 3 piano. Assolutamente consigliato. Un’esperienza unica

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da tempo ero incuriosita da questo ristorante e finalmente si è presentata con amici l’occasione di poter assaporare la cucina di questo straordinario chef. Nessuna sbavatura dall’inizio alla fine: i piatti sembrano opere d’arte, con accostamenti azzardati e perfettamente riusciti. Incredibile quanta ricerca e perfezione ci sia nella preparazione delle pietanze. Sicuramente più che una cena è stata un’esperienza indimenticabile. Servizio perfetto con personale molto professionale ed attento ma mai stucchevole. Ci si sente coccolati per tutto il tempo. Altra nota piacevole la visita dello chef tra i tavoli. È impressionante con quale delicatezza e modestia si preoccupa dei propri commensali. Molti chef blasonati avrebbero molto da imparare dai suoi modi garbati.....
Il suo successo è sicuramente meritato!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti molto interessanti e particolari, ambiente piacevole, servizio attento e discreto. Trovato un ottimo livello con alcune eccellenze. Complimenti allo chef che passa tra i tavoli e saluta i suoi ospiti.
Unica pecca il bagno, un ristorante due stelle non può usare il bagno del museo al piano inferiore

Gli utenti che hanno visto Ristorante Enrico Bartolini hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Enrico Bartolini? Condividi la tua esperienza!