“L’elegante Vietnam ”

Fascia prezzo: USD 0 - USD 30
Zona: Porta Vittoria
Zona: Porta Vittoria
Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

L’altra sera abbiamo cenato da Saigon, un elegantissimo ristorante vietnamita nel cuore di Milano. Il ristorante è curato in ogni dettaglio: i suoi elementi d’arredo ricercati e provenienti da varie parti del mondo, nell’insieme si ispirano allo stile e al periodo coloniale francese. All’ingresso si viene accolti da un bellissima zona “aperitivo” circondata da banani e piante tropicali che ti fanno subito immergere nell’atmosfera vietnamita. Per i cocktail ci siamo lasciati ispirare e consigliare dalla barlady, qui infatti quasi tutti i drink sono unici ed esclusivi perché ideati da lei: assolutamente ottimi! Ci siamo spostati poi nella bellissima sala per la nostra cena. La piacevole serata è stata accompagnata da musica dal vivo, luci soffuse e piatti impiattati divinamente. Lo chef è vietnamita, il menù infatti comprende piatti tradizionali caratterizzati da cotture autentiche e piatti leggermente rivisitati, un po’ fusion. Abbiamo assaggiato qualche antipasto e dei piatti unici, il nostro preferito in assoluto è stato il pollo al curry servito nella noce di cocco, una vera delizia. Per chiudere in bellezza la deliziosa cena abbiamo ordinato un sorbetto zenzero e lime. Torneremo sicuramente in questo luogo magico per un’altra occasione speciale.

Data della visita: maggio 2019
lucaguelficompany, Responsabile relazioni pubbliche alle SAIGON MILANO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2019

Grazie @FattidiViaggi per aver dedicato del tempo a scrivere la tua recensione. Lavoriamo sodo per garantire la massima qualità. Siamo soddisfatti di avere clienti come te che apprezzano i nostri sforzi. Ci auguriamo di rivederti presto :)

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Accogliente locale in stile vietnamita, purtroppo poco illuminato tamtoncje per.leggere il menù e necessaria la.pila.
Menu composto da qualche antipasto, portata principale e.cocktails e.dolci, che.pero un sono il piatto.forte, come.del.resto in Vietnam.
Le portate sono molto gradevoli e ben preparate, abbondanti. Ci sono stata.numerose.volte e.penso di aver.assaggiato tutte le portate. Ottimi noodles in tutte le varianti, poi normali gli.spring rolls.
Conto.sostenuto, sempre sopra.i.50 euro

Data della visita: maggio 2019
lucaguelficompany, Responsabile relazioni pubbliche alle SAIGON MILANO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2019

Grazie Antonella per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. Siamo soddisfatti che tu abbia riconosciuto l'esperienza unica che vogliamo trasmettere per i clienti come te. Ci auguriamo di rivederti presto per soddisfare completamente tutte le tue aspettative anche con più candele :)

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il locale si presenta bene con un ambiente che richiama un tempo che fu e non è più, adatto per una buona cena con amici o in coppia, due chiacchiere e buona musica.
Le pietanze partono da una evidente base del sud est asiatico, opportunamente meno speziate e un pizzico europeizzate, delicate con un rapporto qualità quantità prezzo più che buono, sempre considerando per il prezzo che siamo a Milano ed il locale non è una bettola di Saigon.
Da tenere in considerazione.

Data della visita: maggio 2019

Grazie @galileo7Ravenna per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. Siamo soddisfatti che tu abbia riconosciuto l'esperienza unica che vogliamo trasmettere per i clienti come te. Speriamo di rivederti presto per un'esperienza a 5 stelle :)

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Decisamente caro, 60 euro a persona per un antipasto e una portata principale, Bevendo SOLO ACQUA.
Gli antipasti erano buoni e un po’ più ricercati, i piatti principali invece sotto media e niente di eccezionale. Tutto ricoperto di strati eccessivi e salati di salsa agrodolce che copriva il sapore di ogni cosa.
Non un posto per cui vale la pena, peccato perché la location e’ Davvero carina.

Data della visita: maggio 2019
lucaguelficompany, Responsabile relazioni pubbliche alle SAIGON MILANO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2019

Grazie @Denismiotto per aver dedicato del tempo a scrivere la tua recensione.
Possiamo rassicurati che gli ingredienti selezionati sono di alta qualità così come le ricette selezionate.
Per quanto riguarda i prezzi, sono allineati con gli ingredienti, la preparazione e l'esperienza complessiva.
Ci auguriamo tu possa venire a trovarci nuovamente così da soddisfare le tue aspettative.

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Riconosco che il posto non e' a buon mercato ed e' anche un po' fighettino, come dice un altro frequentatore di trip advisor, ma secondo me la qualita' del cibo e' veramente buona e presentata con grande eleganza. La sala e' molto spaziosa, i tavoli non sono l'uno a ridosso dell'altro, c'e' una bella atmosfera e si parla serenamente senza rumori incipienti. Aggiungo anche a loro favore che le porzioni non sono scarse e che il servizio e' fatto con discrezione. Credo che anche queste cose al giorno d' oggi si paghino. Io sono soddisfatta e contenta di esserci stata. Credo la media in generale per un primo ed un secondo ed un bicchiere di vino sia di circa 50 cucuzze.ma, ribadisco, se vi piace la cucina orientale ed esotica, ne vale la pena

Data della visita: maggio 2019

Grazie Barbara per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. Siamo soddisfatti che tu abbia riconosciuto l'esperienza unica che vogliamo trasmettere per i clienti come te. Speriamo di rivederti presto per un'esperienza a 5 stelle :)

Gli utenti che hanno visto SAIGON MILANO hanno visto anche

Conosci SAIGON MILANO? Condividi la tua esperienza!