“Un angolo di paradiso”

Pasto Laboratorio di Pasta Con Cucina
Al n.1’112 in classifica su 9’017 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 9 - USD 17
Zona: Centro Storico
Descrizione: Laboratorio di pasta con cucina. Pasta fresca nel cuore di Milano, ogni giorno! Grani antichi, materie prime d'eccellenza e di stagione. Ambiente tranquillo e confortevole
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nella sua semplicità, se volete gustare un piatto di pasta fatta in casa con cura, questo è il posto giusto. Peccato che non accettino i ticket elettronici!

Recensito 24 aprile 2018

Ottima pasta preparata fresca ogni giorno, condimenti diversi ogni giorno, molto digeribile, porzioni abbondanti. Personale gentilissimo. Un bijoux!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore delle cinque vie, in pieno centro, piccolo laboratorio di pasta in ambiente accogliente e luminoso. Piatti di pasta fresca originali e ottimi, l'ideale per un pranzo sano e veloce. La prossima volta prenoteró anche della pasta fresca da portare a casa!
Un posto così carino e originale ci voleva proprio.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pasto è oramai diventato un punto fisso della pausa pranzo, ci vengo spesso e non ha mai tradito!Pochi piatti ma sempre eccellenti, la qualità è veramente superba.

Recensito 13 aprile 2018

pausa pranzo decisamente fuori le righe nel centro di Milano. Calamarata con pesce spada ottima; servizio veloce; prezzi assolutamente contenuti. Ci tornerò senz'altro.

Gli utenti che hanno visto Pasto Laboratorio di Pasta Con Cucina hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Pasto Laboratorio di Pasta Con Cucina? Condividi la tua esperienza!