“Pizze golose e ricercate”
Recensione di Koinè Bistrò

Koinè Bistrò
Al n.1’544 in classifica su 9’336 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 10 - USD 34
Zona: Isola
Descrizione: Con il termine koinè, dal greco lingua comune, nel corso dei secoli, si è spesso indicato qualsiasi linguaggio condiviso da culture e popoli diversi. La pizza tra i piatti più diffusi e condivisi diventa linguaggio comune, quindi koinè di ingredienti provenienti dall’intero territorio Italiano.I nostri impasti sono altamente digeribili grazie ad una lenta lievitazione naturale di 48 ore.
Recensito 31 maggio 2018

Guardando il menù mi si sono illuminati gli occhi, pizze con ingredienti golosi, abbinamenti insoliti... tutto quello che mi piace
Consigliatissimo e il gestore attento e simpatico!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare da Koinè per un pranzo di lavoro e che dire...top! Pizze classiche e gourmet, per niente pesanti, ingredienti ottimi.. servizio cordiale e veloce! Prezzi assolutamente onesti! Consigliato :)

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato per lavoro, e da partenopeo posso dire che la pizza è ottima, ingredienti di primissima scelta, e personale preparatissimo.
I due giovani proprietari, Tiziano e Raimondo sono persone di una gentilezza fuori dal normale e preparatissimi.
Da visitare ancora, senza dubbio.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho preso la pizza Koinè, con pomodorini gialli, stracciatella, acciughe e semi di sesamo... molto buona, l impasto (integrale) soffice e croccante sui bordi.
Consiglio!
Titolare gentile e disponibile, torneró

Recensito 22 maggio 2018

Che tristezza di posto, cadaveri di bonsai in bella mostra, vista su immondizia del condominio! Pizza cruda senza lode e senza infamia! Non si possono chiedere due euro di coperto per una tovaglietta di carta.peccato ci vuole un niente per rendere un posto accogliente!

Gli utenti che hanno visto Koinè Bistrò hanno visto anche

Conosci Koinè Bistrò? Condividi la tua esperienza!