“Pizze golose e ricercate”
Recensione di Koinè Bistrò Milano

Koinè Bistrò Milano
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Koinè Bistrò Milano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’350 in classifica su 8’919 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 7 - USD 17
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Con il termine koinè, dal greco lingua comune, nel corso dei secoli, si è spesso indicato qualsiasi linguaggio condiviso da culture e popoli diversi. La pizza tra i piatti più diffusi e condivisi diventa linguaggio comune, quindi koinè di ingredienti provenienti dall’intero territorio Italiano.I nostri impasti sono altamente digeribili grazie ad una lenta lievitazione naturale di 48 ore.
Recensito 3 settimane fa

Guardando il menù mi si sono illuminati gli occhi, pizze con ingredienti golosi, abbinamenti insoliti... tutto quello che mi piace
Consigliatissimo e il gestore attento e simpatico!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare da Koinè per un pranzo di lavoro e che dire...top! Pizze classiche e gourmet, per niente pesanti, ingredienti ottimi.. servizio cordiale e veloce! Prezzi assolutamente onesti! Consigliato :)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stato per lavoro, e da partenopeo posso dire che la pizza è ottima, ingredienti di primissima scelta, e personale preparatissimo.
I due giovani proprietari, Tiziano e Raimondo sono persone di una gentilezza fuori dal normale e preparatissimi.
Da visitare ancora, senza dubbio.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho preso la pizza Koinè, con pomodorini gialli, stracciatella, acciughe e semi di sesamo... molto buona, l impasto (integrale) soffice e croccante sui bordi.
Consiglio!
Titolare gentile e disponibile, torneró

Recensito 4 settimane fa

Che tristezza di posto, cadaveri di bonsai in bella mostra, vista su immondizia del condominio! Pizza cruda senza lode e senza infamia! Non si possono chiedere due euro di coperto per una tovaglietta di carta.peccato ci vuole un niente per rendere un posto accogliente!

Gli utenti che hanno visto Koinè Bistrò Milano hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Koinè Bistrò Milano? Condividi la tua esperienza!

;