“Impeccabile”
Recensione di Nero 9

mar 19/3
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.28 in classifica su 9’429 Ristoranti a Milano
Zona: Porta Garibaldi
Zona: Porta Garibaldi
Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per il compleanno della mia ragazza.
Devo dire che è stato tutto perfetto. La carne era squisita e si scioglieva in bocca.
Il servizio attento e poco invasivo, condito anche da preziosi consigli.
Ci ritorneremo sicuramente e sinceri complimenti a tutto lo staff.

Data della visita: aprile 2019
staffNero9, Direttore presso Nero 9, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2019

Gentilissimo Marco,

grazie da parte di tutto lo staff per questa ottima recensione.

Lieti di avervi avuto come ospiti,saremo a vostra completa disposizione tutte le volte che vorrete tornare a farci visita,magari per degustare piatti che ancora non avete potuto assaporare.

A presto,buona giornata.

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante piccolo, ma intimo e molto accogliente. Molto apprezzata la cucina “a vista”. Abbiamo preso 3 piatti differenti per sperimentare. Picanha ottima, filetto divino (si scioglieva in bocca e non c’era quasi bisogno del coltello per tagliarlo) e una tartare buonissima con abbinamenti particolari e azzeccati. Qualità della carne davvero eccellente! Dolce anch’esso perfetto. Unica pecca: il cestino del pane che essendo una scatola di latta chiusa, era un po’ “fredda” e stonava con il resto della tavola e non invoglia ad aprirla.
Tutto perfetto, servizio ottimo.

Gentile cliente,

grazie per aver apprezzato molto la nostra cucina.
Un sentito ringraziamento anche per aver dedicato del tempo in questa ottima recensione,ne siamo lusingati.

E' stato un piacere averla come ospite e speriamo di rivederla presto.

Grazie.

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bel locale, servizio migliorabile (leggermente invadente in alcuni momenti e poco attento in altri), carne veramente ottima nella selezione, nella qualità e nella cottura (la brace è la loro specialità e posso assolutamente confermarlo).
Unico neo che non mi ha fatto dare il massimo è il prezzo, veramente eccessivo a mio avviso.
Ci sono tagli da 7 fino a 9 euro all’etto con porzione minima di 13 etti ... stiamo parlando di piatti di carne alla brace a partire da 90 euro.
Certo ci si può “accontentare” anche di normali filetti di manzo a prezzi modici (circa 30 euro se non ricordo male).
Devo comunque ammettere che è stata un’ottima cena, ma non una “meat experience” come il ristorante vorrebbe definirsi.

Gentile cliente,

grazie per averci scelto e aver dedicato del tempo in questa recensione positiva.

Lieti di averla come ospite,saremo ancora più lieti nel rivederla nel nostro locale tutte le volte che vorrà tornare a trovarci.

A presto,buona giornata.

Recensito 18 aprile 2019 da dispositivo mobile

Se siete alla ricerca di una ottima carne nostrana molto ben cucinata siete nel posto giusto. Ho molto apprezzato la trasparenza su quale carne avrebbero servito (due possibilità) e come l’avrebbero preparata. Devo riconoscere che era cotta perfettamente e di grande qualità. Vi consiglio prima un passaggio Sugli affettati. Cantina adeguata

Gentile cliente,

grazie di cuore per questa bella recensione positiva e per averci scelto.

Lieti di poterla riavere come nostro ospite gradito,le auguriamo buona giornata.

A presto.

Recensito 18 aprile 2019

Sono stato qui a cena: carne fantastica, filetto spettacolare e fiorentina molto buona! Anche i contorni erano ottimi. I dolci, soprattutto la cheesecake, davvero buoni! Il locale è molto curato, piccolino, non c’è casino e si può vedere la griglia. Il personale molto gentile, complimenti al “direttore di sala” che è molto preparato e sempre pronto ad aiutarti nelle scelte senza essere mai invasivo. Se posso fare un appunto riguarda solamente la pesatura delle carni, a volte secondo me troppo eccessiva, soprattutto nel caso si fosse solamente in due, perché 1.3 kg di fiorentina in due sono veramente tanti (anche a Firenze la fanno dai 900). I prezzi sono più alti rispetto ad altre steakhouse milanesi, ma la qualità è ottima quindi i soldi son ben spesi!

Gentilissimo Mattia,

grazie per la bella recensione e grazie per essere stato così chiaro nello descrivere i nostri prodotti.

Grazie per averci scelto e saremo sempre disponibili a rendere molto piacevoli le tue visite,tutte le volte che vorrai degustare cibo di ottima qualità come tu hai potuto
appurare.

Felici di averti avuto come ospite,ti aspettiamo presto.

Gli utenti che hanno visto Nero 9 hanno visto anche

Conosci Nero 9? Condividi la tua esperienza!