“🔝🔝🔝”

Al n.244 in classifica su 9’429 Ristoranti a Milano
Cucina: Brasiliana
Per: Occasioni speciali
Zona: Zona 5
Descrizione: Ristorante brasiliano. Tutti i piatti della tradizione gastronomica del Brasile. Churrascaria tipica con buffet di antipasti caldi e freddi, rodizio di carni cotte alò grill con contorni di riso bianco, feijoada , farina di manioca, patatine, polenta e manioca fritta. Ananas caldo alla cxannella. Sorbetti ai gusti tropicali Tutti i sabato animazione di ballerini brasiliani.
Recensito 13 aprile 2019

La grande cucina brasiliana a L’oficina do Sabor! Siamo tornati in questo bellissimo posto, l’accoglienza del proprietario Lucio, l’ottima cucina della grande cuoca Natalia e l’allegria coinvolgente ti fanno subito respirare aria di Brasile!
Super consigliato 🔝🔝🔝

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

L’Oficina do Sabor è in ristorante brasiliano “storico” di Milano. Aperto da una ventina di anni in una vietta in zona Porta Romana. La qualità del cibo e la pulizia del locale sono sempre impeccabili, così come la cura del buffet preparato da Natalia, brasiliana doc. Churrasci sempre buono. Ci torno sempre volentieri. Super raccomandato sia per coppie che per compagnie.

Recensito 6 aprile 2019

Locale piacevole che mette subito allegria, come il proprietario che ci ha consigliato e spiegato tutti i cibi. Tutto buonissimo dagli antipasti all'ananas allo spiedo. Ottima la sangria. Prezzo corretto. Consigliatissimo

Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto colorato e accogliente, proprietario simpatico, disponibile che ci ha accolto e spiegato ogni pietanza messa a disposizione. Partiamo con una buonissima caipiroska al tavolo e un invito al buffet degli antipasti che si rivelano molto buoni e freschi. Dopo aver assaggiato le deliziose pietanze e aver ordinato da bere iniziamo con la lunga carrellata di spiedioni di ogni genere di carne più o meno cotta e speziata accompagnata da un simpatico signore sud americano. Concludiamo con un ottima ananas. Giusto per bruciare i grassi in eccesso.

Recensito 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

Una grande conferma, abbiamo ritrovato in una bellissima atmosfera i grandi sapori della cucina brasiliana. Un ricco buffet e carni di alta qualità.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Oficina do Sabor hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Oficina do Sabor? Condividi la tua esperienza!