“CIBO CARIOCA CON GLI OCCHI A MANDORLA”
Recensione di Bomaki City Life

Bomaki City Life
Al n.1’325 in classifica su 9’081 Ristoranti a Milano
Descrizione: Uramaki e non solo in salsa nippo-brasileira. Il format di successo che fonde il meglio di due culture gastronomiche sbarca a CityLife con tutte le sue specialità ideate dallo chef Jeric Bautista. Roll creativi dagli inediti mix e burritos jap-style, piatti innovativi e dolci verde-oro, da abbinare a drink pestati di frutta fresca, birre e vini selezionati. Nella food court accanto alla biglietteria del cinema, con un dehors estivo affacciato sul parco e ai palazzi residenziali, il Bomaki CityLife offre anche il servizio Take&Go, una sorta di market dove ritirare box contenenti le migliori proposte del menu, da prendere e portare via.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Chi vuole spendere poco entri solo per un aperitivo o si diriga verso la M5 per raggiungere il più vicino all you can eat. Sorprende chi si sorprende dei prezzi non economici, peraltro bene esposti all’ingresso... Chi invece ama la qualità e l’originalità venga qui, nel miglior locale di CityLife, magari prima delle tredici per evitare l’inevitabile fila del brunch. Si troverà bene. Io ho gustato i migliori uramaki di sempre. Accostamenti originali che seguono la tendenza di successo degli ultimi due anni: fusion fra Giappone e Brasile.
Locale arioso, gradevole nonostante i tavoli ravvicinati. Da migliorare un po’ l’efficienza dei camerieri (a volte distratti), ma comunque sempre gentili e col sorriso.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti eccezionali... gustosi e originali!! Qualità del cibo ottima.
Personale molto gentile e disponibile.
Consigliatissimo!!!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati seguiti da Roberto che è stato bravo e simpatico .. abbiamo assaggiato 6 diversi tipi di sushi piccanti e non .. tutti buoni ... noi abbiamo provato più quelli a base di tonno e gamberi ..
Vino bianco donna fugata
Costo medio 40€ .

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo, discreto ma caro e porzioni piccole. Mi aspettavo meglio. Personale confusionario.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante eccellente! Mi piaceva già quello di Sempione ma questo per location lo supera. Ricette innovativi e piatti di ottimo livello. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Bomaki City Life hanno visto anche

Conosci Bomaki City Life? Condividi la tua esperienza!