“Cena con amici”

Taverna Visconti dal 1994
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Taverna Visconti dal 1994 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3’519 in classifica su 9’207 Ristoranti a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 31 maggio 2018

Era parecchio che non tornavo alla Taverna e ho avuto la conferma che è rimasto sempre lo stesso ... massima attenzione al cliente ... qualità del prodotto alta ... ottimo vino ... Ho preso la tartara ed era spettacolare ...

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

....perfetto. Davvero buono . Ristorante elegante ma non "affettato", in pieno centro, per la seconda volta ci vengo per lavoro, grande tavolata, quindi non posso dare una valutazione "completa". Ci tornero' con la famiglia e con calma.

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con amici un venerdì sera alle 21. Il cibo mi è parso tutto sommato buono, la punta di diamante per me è stata la tarte tatin veramente buona. Personale cortese e disponibile anche se talvolta si abbandona a qualche distrazione (ma con quella musica a volume alto li capisco e come). E poi arriviamo all’atmosfera.. non ho messo 4pallini perchè la musica live (almeno in questa serata) è stata a volume troppo troppo alto. Volevamo conversare fra commensali ma è stato praticamente impossibile, ok la serata a tema ma di venerdì in prima serata con la gente che vuole rilassarsi dopo una settimana di lavoro non è il caso.

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente, servizio cortese ed attento. Cibo ottimo, notevole il risotto alla milanese con osso buco. Il conto in linea con la qualità offerta.

Recensito 15 febbraio 2018

Se come me amate tanto il risotto alla milanese con ossobuco...la taverna visconti è il posto giusto dove andare!
Per il nostro anniversario, il mio ragazzo ha avuto la brillante idea di portarmi in questa taverna milanese molto accogliente, elegante ma non troppo informale...direi chic al punto giusto!
Il risotto con ossobuco è d' obbliogo!!!!!Squisito: carne tenera e cottura del riso perfetta!
Molto buoni anche i dolci, classici ma davvero golosi!
Un complimento al personale di sala...tutto al femminile...un tocco rosa all'atmosfera del posto!
Il venerdi sera la cena è accompagnata da musica dal vivo, noi non abbiamo ancora avuto modo di provare questa proposta ma sicuramente provvederemo al più presto!

Gli utenti che hanno visto Taverna Visconti dal 1994 hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Taverna Visconti dal 1994? Condividi la tua esperienza!