“Ottimo!”

The Meatball Family Citylife
Al n.3’824 in classifica su 9’220 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 4 - USD 20
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottime polpette,ottimo servizio. Bravo e simpatico il cameriere Alessandro che ci ha consigliato e seguito con pazienza nonostante le nostre mille modifiche al menu. Assolutamente consigliato

Dimitri C, Responsabile relazioni con la clientela alle The Meatball Family Citylife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2018

Grazia Vi ringraziamo di essere stati nostri clienti, Alessandro si ricorda di Voi...eravate un gruppo di circa 10/12 persone. Grazie per le belle parole.

Vi aspettiamo ancora, visto che abbiamo recentemente lanciato il menù estivo con proposte leggere quali: tartare di fassona piemontese, insalata di farro, lasagne e pizza vegetariane.

A presto,

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

D'accordo che forse non sarà la specialità della casa ma una pizza così raramente (per fortuna!) l'ho mangiata. Poco cotta, unta e pure scarsina come quantità, a 10 euro. Posso concedere un'altra possibilità con le polpette...

Dimitri C, Responsabile relazioni con la clientela alle The Meatball Family Citylife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Grazie Maurizio M per la recensione, di cui terremo sicuramente conto per migliorare.

Guardando le recensioni ho visto che non ha apprezzato anche la pizza (e l'olio) di Spontini e quella di Rossopomodoro.

La nostra pizza è una schiacciata romana con impasto a lievitazione naturale di 36 ore: forse le pizze "non tradizionali" non incontrano i suoi gusti personali.

L'inserimento della pizza nel nostro menù è stato pensato per i clienti dell'angolo take away, dove viene venduta a tranci, ma anche per chi si siede al ristorante, per dare un'alternativa a tutti i commensali.

Speriamo di riaverla come cliente per provare le nostre specialità: le polpette di manzo, pollo, baccalà o le vegetariane.

Cordiali saluti,

Recensito 5 maggio 2018

Sembra strano mangiare polpette fuori da casa e soprattutto che non siano della nonna, qui ho trovato una grande varietà di gusti ed inaspettatamente le mie preferite sono state quelle al pollo, pesce e melanzane, in barba alla tradizione
Da provare gli spaghetti alla chitarra con le polpette, cotti perfettamente al dente, saporiti ma non troppo
Presa anche una granita di dessert
Dimenticavo il mio aperitivo a base di Moscow Mule che non ha nulla da invidiare ai più famosi locali

Grazie della recensione Pierantonio M,

ha colto in pieno lo spirito dell'offerta di The Meatball Family Citylife.

La aspettiamo ancora per provare gli altri nostri piatti, a breve è in arrivo il menù estivo.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Frequento spesso city life e ho provato quasi tutti i ristoranti ma al meatball trovavo sempre coda e abbandonavo l’idea di fermarmi. Finalmente a pranzo ieri mi
sono fermata con i bambini che sono stati entusiasti e ci vogliono ritornare.
Abbiamo preso un menù del giorno a 10€ con spaghetti con le polpette più bibita e caffè, per i bambini il menù a 8€ con polpettine e patate fritte e 1 eccezzziunale veramente.
Ho notato che il coperto non era segnato ma il cameriere ci ha serviti ed è stato gentile.
Rapporto qualità prezzo e location secondo me molto buono.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Le polpette non hanno niente a che vedere con quelle di via Vigevano a Milano. Sapore scadente sia quelle di carne che vegeteriane. Delusi da un locale che in un posto come city life non può permettersi di dare certa ***** ai clienti. Inoltre non riesco a capire come altri clienti possano aver dato dei voti positivi, purtroppo queste cose mi fanno dubitare realmente dei giudizi e dell'intelligenza delle persone. Se avesse cucinato mio nipote di 4 anni avrebbe fatto sicuramente qualcosa di più decente.I camerieri gentili, ma uno di loro non sembrava affatto stupito del fatto che il cibo non fosse buono. Sconsigliato a chi di cibo se ne intende.

Dimitri C, Responsabile relazioni con la clientela alle The Meatball Family Citylife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Buongiorno gloriapeque,
grazie della recensione e benvenuta nella community di Tripadvisor con la Sua prima recensione!

Ci spiace che non Le siano piaciute le nostre polpette. Le possiamo garantire che le polpette sono prodotte con la stessa ricetta (e gli ingredienti sono acquistati dai medesimi fornitori) di quelle di Via Vigevano. Appartenendo ad una catena di franchising non può essere diversamente.

Siamo amareggiati dal tono volgare delle Sue espressioni nei nostri confronti e verso gli altri clienti.
Probabilmente le polpette da noi proposte e le salse che le accompagnano non hanno incontrato i suoi gusti personali. Può capitare, non si può piacere a tutti.

I ragazzi che lavorano per noi cercano di dare il massimo ogni giorno, La ringraziamo per la parola "gentili" espressa nei confronti dei camerieri.

In ogni caso è stato un piacere averLa come cliente e La invitiamo a ritornare e provare gli altri piatti che offriamo: insalatone, lasagne, mini burgher.

Cordiali saluti,

Gli utenti che hanno visto The Meatball Family Citylife hanno visto anche

Conosci The Meatball Family Citylife? Condividi la tua esperienza!