“Cena a casa ”
Recensione di Kanpai

Kanpai
Scegli la consegna a domicilio
Al n.305 in classifica su 8’682 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 12 - USD 60
Zona: Porta Venezia
Descrizione: Japanese Dining Bar. Il nuovo Giappone nel cuore di Milano: cucina tradizionale giapponese e cocktail d’ispirazione orientale. Kanpai è un rendez-vous tutto giapponese nel cuore di Milano, nel quartiere di Porta Venezia. Kanpai nasce dalla passione di tre giovani soci verso il paese del Sol Levante: è il luogo dove incontrare cocktail d’ispirazione orientale e sakè, degustando fino a tardi i piatti della tradizione giapponese con un twist attuale e innovativo.
Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Purtroppo kanpai non consegna nella nostra zona; ma volendolo provare da un po’, una sera abbiamo deciso di passare noi a ritardare l’ordine. Arrivati a casa ho constatato come tutto fosse impacchettato in modo impeccabile, senza plastica, in contenitori di carta adatti al forno. Abbiamo riscaldato giusto qualche minuto le pietanze e le abbiamo mangiate con gusto: era tutto buonissimo e particolare, oltre che abbondante.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 10 gennaio 2021

Ho ordinato su deliveroo e sono stato molto soddisfatto.
I bao di pollo fritto erano buonissimi ed il chirashi è buono e molto abbondante, probabilmente ci mangi in due..

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 16 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Prima volta che ordiniamo da Kanpai versione delivery attratti dalle foto e dalle recensioni ottime. Purtroppo nonostante il rider fosse molto gentile, tutti i piatti caldi sono arrivati freddi, il sashimi (buono) è arrivato versato da un lato facendo ammucchiare tutte le fettine di pesce. Il piatto di pollo con riso, con riso da buttare perchè reso molle dalla salsa teriyaki. Il dolce, accompagnato da panna a parte, arrivata sciolta, probabilmente a causa dell'iniziale calore dei piatti caldi nello stesso sacchetto. Inoltre mi duole segnalare che le porzioni sono davvero misere, sei pezzittini, panini minuscoli... 25 euro a testa per una cena così scarna - errori a parte - sono un furto... Peccato

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Posto esteticamente bello, che da un senso di Giappone.
Sono stato per un aperitivo davanti alla postazione del barman. Drink ottimi, cibo buono ma di dimensioni un po’ ridotte.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 16 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Il posto è molto carino e il personale gentile. La formula studiata non è male, con buoni cocktail di accompagnamento. Cibo piuttosto flat, con porzioni piccoline

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Kanpai hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Kanpai? Condividi la tua esperienza!