“Delivery molto deludente ”
Recensione di Ristorante Cracco

Ristorante Cracco
Al n.2’147 in classifica su 8’747 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 36 - USD 122
Zona: Scala
Descrizione: Il Café, tra pareti dipinte a mano e mosaici in sintonia con l’architettura esterna, è il primo a dare il benvenuto in Galleria. Al suo bancone ottocentesco si può ordinare “le petit déjeuner” o scegliere tra brioches, praline e cioccolatini, tutto esclusivamente preparato nel laboratorio al piano superiore, un angolo dedicato alle creazioni del pastry chef Marco Pedron.
Recensito 9 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Riso al salto molle e senza sapore, simile a quello riscaldato dei bar, club sandwich senza infamia e senza lode e dolce mamma mia aspro, a me non è piaciuto nulla! Una delusione di lusso... soldi buttati.

Data della visita: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’237)

8 - 12 di 1’237 recensioni

Recensito 22 novembre 2020 da dispositivo mobile

Delivery Cafe Cracco molto da migliorare.
Prodotti di ottima qualità ma il servizio di consegna assolutamente non all’altezza. I prodotti vengono recapitati in un sacchetto di carta senza nessuna protezione termica e con le istruzioni di riavvivare le pietanze. A parte che non trovo corretto che un ristorante di questo tipo non consegni le pietanze calde, ci sono alcuni prodotti che si possono anche ravvivare ma onestamente la pizza recapitata fredda da riscaldare anche NO! Quando l’abbiamo fatto presente al servizio clienti la risposta è stata: sono pietanze gourmet per cui devono essere ravvivate. Anche la risposta non è adeguata al nome del ristorante. Non consiglio di ordinare dal loro delivery.

Recensito 14 novembre 2020 da dispositivo mobile

Prima della pandemia trovare posto era davvero difficile. Così ho deciso di approfittare adesso del servizio delivery per assaggiare la famosa pizza. Abbiamo provato sia la margherita con la bufala che quella integrale con le verdure. Eccezionali. È bastato “rinvenirle” in forno a 190 gradi per 10 minuti ed è stato come gustare due pizze appena sfornate. Per concludere mini porzione di Sacher ... tutto Top e prezzo assolutamente adeguato alla qualità e al servizio!

Recensito 10 novembre 2020

Per ora ho avuto solo la possibilità di ordinare dallo shop online Cracco Express sperando presto di poter mangiare di persona al ristorante: comunque valutazione a cinque stelle, spedizione rapidissima e efficente, e ovviamente prodotti di qualità semplicemente straordinaria, dall'amaro al limoncello, dal panettone alle creme alla nocciola. Grandioso!

Recensito 2 novembre 2020 da dispositivo mobile

Arriviamo alle 13, chiedendo se è possibile consumare il menu degustazione al bistrot. Dopo esserci seduti ed averci servito da bere, al momento dell’ordinazione ci viene detto che il menù degustazione non è disponibile, insieme ad altri piatti del menù. Peccato che i singoli piatti del menù degustazione potevano essere serviti solo alla carte e non compresi nel menù. Assai delusi, perché non siamo entrati al Mc Donald ma da Cracco!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cracco hanno visto anche

Conosci Ristorante Cracco? Condividi la tua esperienza!