“Piacevolissimo aperitivo”

Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Zona 6
Recensito 11 maggio 2015

Sono stata in questo locale per un aperitivo dopo lavoro e sono stata piacevolmente sorpresa. Bella l'atmosfera, buoni i cocktail e gourmet il cibo.
Ci tornerò sicuramente per una cena.

Data della visita: maggio 2015
    • Atmosfera

Recensito 2 maggio 2015

Locale molto carino e con una piacevolissima terrazza.
Il menu' e' molto vario, dall'insalata alla pizza al pesce alla carne.
Tutto molto buono con la possibilità di variare dall'economico al costoso a seconda delle scelte.
Servizio attento

Data della visita: aprile 2015
Recensito 22 aprile 2015

Nonostante i prezzi molto alti merita.
Merita il vino, il cibo, il servizio. Una bella serata con amici anche se siamo arrivati molto tardi

Data della visita: aprile 2015
    • Atmosfera
Recensito 16 aprile 2015 da dispositivo mobile

Location molto carina, in particolare deliziosa terrazza all aperto . Camerieri premurosi e veloci ( forse un po' troppo dovendosi districare tra tavoli molto ravvicinati) . Piatti molto curati e di qualità . I dolci ottimi. Prezzo medi. Ci ritornerò di sicuro .

Recensito 13 aprile 2015

Trovatomi nelle vicinanze per lavoro, insieme ad un collaboratorea abbiamo deciso di cenare in questo locale; nonostante la tarda ora (circale 23:00) ci hanno accolto ugualmente e in maniera molto cortese e disponibile; personale efficiente, cortese e disponibile; pietane ottime e gustose e servite in maniera molto veloce, ottima la lista dei vini; arredo e ambiente molto curato e suggestivo; prezzi validi, non esosi e ampiamente nella media; consigliato!

Data della visita: marzo 2015

Gli utenti che hanno visto Ristorante Boccino hanno visto anche

Conosci Ristorante Boccino? Condividi la tua esperienza!