“La classe non è acqua”
Recensione di Aimo e Nadia bistro

Aimo e Nadia bistro
Al n.1’622 in classifica su 9’176 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018

Ineccepibili come sempre, dalla cucina, ai vini, al servizio, esattamente come d'essere un ristorante di questo livello, che nel tempo ha saputo innovare senza svendersi.
E sempre un piacere tornarci ....Bravi!!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dal locale: bello, curato, giocato su toni del verde ed elementi di design e un social table al piano inferiore. Servizio attento, preciso e cortese. Carta dei vini non profondissima ma molto interessante e con ricarichi onesti. I piatti in carta son pochi ma permettono comunque di vivere una bella esperienza. Tutti quelli provati son stati centrati, gustosi e con una attenzione maniacale verso la materia prima. Unico appunto sul dessert su cui mi sarei aspettato un guizzo in più di creatività, ma stiamo comunque parlando di un bistrot (anche se derivato da uno degli stellati migliori di Milano). Torno sicuro. Prezzo adeguato alla qualità e al luogo.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena di un bel venerdì sera. Location particolare, carte da parate diverse riempiono ogni muro del ristorante. Servizio ottimo con camerieri gentili che a fine cena ci hanno chiesto se ci fosse piaciuto il tutto. Menù non molto ampio, ma quello che abbiamo provato era buonissimo. Ci hanno assicurato che ogni tot settimane cambieranno sempre qualcosa nel menu.

Recensito 16 maggio 2018

Location davvero notevole e molto ricercata. Servizio un po' lento ed alcune disattenzioni (tipo portare vini al calice senza che ti vengano versati al tavolo...) e qualche "lentezza" nel servizio. Qualità del cibo sicuramente valida (tartare di vitella, carnaroli barbabietole burrata limone capper e guancia di vitella) e prezzi tutto sommato adeguati considerato il tutto (c.a. 60 euro a testa).
Ti lascia però quella sensazione del tipo "non credo tornerò".
Ciao

Recensito 13 maggio 2018

Abbiamo cenato in questo piccolo ristorante raffinato con dettagli estetici molto interessanti e un pò artistici. Menù piccolo ma adeguato, da ampliare però la scelta dei dessert. Pappa al pomodoro molto buona. Strepitoso l’uovo di fattoria, un’esplosione di gusti tendenzialmente agrodolci: da provare assolutamente! Molto buono anche il risotto mantecato con la burrata, limone e barbabietola. Buoni anche i gamberi viola su crema di cannellini, anche se onestamente la porzione è troppo ridotta. Come dessert ho provato il tiramisù, che invece mi ha un pò deluso: troppo mascarpone, poco ammorbidito, anche se ho molto apprezzato che fosse poco dolce. Personale gentile e professionale. Consiglio vivamente di eliminare il pagamento del pane (facoltativo). Sinceramente in un ristorante di questo livello e con i prezzi piuttosto elevati, il pane dovrebbe essere offerto automaticamente. Anche il condizionamento dell’ambiente è da migliorare. Esperienza complessivamente molto positiva. Particolarmente apprezzato l’ambiente, ma anche il menù ricercato e originale ma senza stravolgimenti.

Gli utenti che hanno visto Aimo e Nadia bistro hanno visto anche

Conosci Aimo e Nadia bistro? Condividi la tua esperienza!