“Ottimo panino.”

Fascia prezzo: USD 6 - USD 56
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 15 ottobre 2021 da dispositivo mobile

In piena zona universitaria ci siamo presi un panino, il menù è molto variegato capace di accontentare tutti i gusti.
Consigliato.

Data della visita: ottobre 2021

Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Davvero una garanzia, panini superlativi a prezzi onesti ad una manciata di minuti dal duomo. Merita davvero.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 22 ottobre 2020

Ci siamo fermati per un pranzo veloce! Panini molto buoni e abbondanti con il ripeno. Ampia scelta di varietà e prodotti di ottima qualità!!! Prezzi nella media del centro di Milano
Bravii

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 giugno 2020

Peccato non averlo provato prima! Veramente una piacevole scoperta. Ottimi taglieri di affettati e formaggi, birra buona, conto corretto. Personale cordiale ma allo stesso tempo professionale. Sicuramente ci ritorneremo. Complimenti

Data della visita: giugno 2020
Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Gran bella esperienza! Formaggi e Salumi di eccellenza, vini ricercati e ottimo passito, bevuto con Marco che ci ha offerto massima ospitalità. Ci rivediamo presto!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto La Bottega Di Via Laghetto hanno visto anche

Conosci La Bottega Di Via Laghetto? Condividi la tua esperienza!