“Pizza d' asporto”
Recensione di A Fugassa

A Fugassa
Al n.5’235 in classifica su 8’925 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 23 - USD 35
Descrizione: Ristorante focacceria e pizzeria ligure a Milano per proporre i colori, i profumi ed i sapori di una delle regioni più amate dai milanesi.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Studenti in sessione alla ricerca di una consolazione. Ottima scoperta, pizza davvero buona impasto napoletana, impasto soffice e ingredienti ottimi gentili e molto veloci!

Zizzi81, La direzione alle A Fugassa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie Connie! Vi aspettiamo ancora!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante, proprietari gentilissimi,ottimo cibo si mangia benissimo è tutto molto fresco....consiglio vivamente di andarci non ascoltate chi dice cose negative!!!!
È il Top!

Zizzi81, La Direzione A Fugassa alle A Fugassa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buongiorno Anna, grazie delle belle parole!
A presto!

Recensito 4 settimane fa

Locale ben curato e personale molto disponibile.
Ho assaggiato la focaccia ligure ed era davvero ottima...poi pizza margherita che non ha deluso!
il menù comunque è molto vario quindi servirà del tempo per provare tutto :D

Zizzi81, La direzione alle A Fugassa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buongiorno Christinaelisha.
Grazie del tempo dedicatoci, a presto!

la direzione

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andata per pranzo con colleghi e posso dire che le porzioni sono minuscole e i costi altissimi.
Le focacce sono piccolissime tagliate in pezzi e hanno un costo intorno ai 10€.
in una zona in cui ci sono solo uffici cercherei di tenermi stretti i clienti e non farli scappare.

Zizzi81, La Direzione alle A Fugassa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Buongiorno Veronica,

grazie per il tempo dedicatoci. Ci dispiace della sua recensione cosi negativa, ma ci permettiamo di dissentire. I menù a pranzo sono in linea con i business lunch (si arriva ad un massimo di 13 € con primo, secondo, contorno, acqua, caffe). La Focaccia ligure al formaggio, dai cui prende il nome il locale, ha un costo a menù di € 7,50 , sono 7 fette quadrate che sommate corrispondo ad una grandezza poco inferiore ad una pizza ( le ricordo però che la focaccia ligure è prodotta con farina di manitoba) . La fugassa non è compresa nei vari menu lunch per cui il costo è quello alla carta. Se aveva dubbi su quantitativi e porzioni il nostro personale di sala era a completa disposizione per rispondere a qualsiasi sua domanda.
Mi permetto inoltre un appunto sul titolo della recensione: siamo aperti da meno di un mese, non ha parlato minimamente della qualità del cibo, del servizio, dell'ambiente. Ci ha dato una stella e ha scritto che "derubiamo" le persone. Tralasciando l'offesa personale verso la proprietà. Vorrei farle notare che la nostra attività da lavoro a fornitori, camerieri, cuochi, falegnami e arredatori per i lavori svolti, ragazzi che effettuano delivery, lavanderie industriali per il lavaggio di tovaglie e tovaglioli, e molte altre attività che non sto qui ad elencarle. Sarebbe più utile per tutti indicarci vis-à-vis le sue perplessità, per aiutarci a crescere, lavorare meglio, rendere i clienti più felici, e non minare in maniera poco ponderata un attività appena aperta, che da lavoro a diverse famiglie.

Speriamo in ogni caso che la sua bocciatura si trasformi in una promozione in futuro. Le nostre porte sono aperte per farla ricredere. Anzi, torni e ci faremo perdonare. PROMESSO!

La direzione.

A Fugassa

Gli utenti che hanno visto A Fugassa hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci A Fugassa? Condividi la tua esperienza!

;