“Pizza d' asporto”
Recensione di A Fugassa

A Fugassa
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
A Fugassa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5’075 in classifica su 9’017 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 23 - USD 34
Descrizione: Ristorante focacceria e pizzeria ligure a Milano per proporre i colori, i profumi ed i sapori di una delle regioni più amate dai milanesi.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Studenti in sessione alla ricerca di una consolazione. Ottima scoperta, pizza davvero buona impasto napoletana, impasto soffice e ingredienti ottimi gentili e molto veloci!

Zizzi81, La direzione alle A Fugassa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Grazie Connie! Vi aspettiamo ancora!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante, proprietari gentilissimi,ottimo cibo si mangia benissimo è tutto molto fresco....consiglio vivamente di andarci non ascoltate chi dice cose negative!!!!
È il Top!

Zizzi81, La Direzione A Fugassa alle A Fugassa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Buongiorno Anna, grazie delle belle parole!
A presto!

Recensito 24 maggio 2018

Locale ben curato e personale molto disponibile.
Ho assaggiato la focaccia ligure ed era davvero ottima...poi pizza margherita che non ha deluso!
il menù comunque è molto vario quindi servirà del tempo per provare tutto :D

Zizzi81, La direzione alle A Fugassa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Buongiorno Christinaelisha.
Grazie del tempo dedicatoci, a presto!

la direzione

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andata per pranzo con colleghi e posso dire che le porzioni sono minuscole e i costi altissimi.
Le focacce sono piccolissime tagliate in pezzi e hanno un costo intorno ai 10€.
in una zona in cui ci sono solo uffici cercherei di tenermi stretti i clienti e non farli scappare.

Zizzi81, La Direzione alle A Fugassa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Buongiorno Veronica,

grazie per il tempo dedicatoci. Ci dispiace della sua recensione cosi negativa, ma ci permettiamo di dissentire. I menù a pranzo sono in linea con i business lunch (si arriva ad un massimo di 13 € con primo, secondo, contorno, acqua, caffe). La Focaccia ligure al formaggio, dai cui prende il nome il locale, ha un costo a menù di € 7,50 , sono 7 fette quadrate che sommate corrispondo ad una grandezza poco inferiore ad una pizza ( le ricordo però che la focaccia ligure è prodotta con farina di manitoba) . La fugassa non è compresa nei vari menu lunch per cui il costo è quello alla carta. Se aveva dubbi su quantitativi e porzioni il nostro personale di sala era a completa disposizione per rispondere a qualsiasi sua domanda.
Mi permetto inoltre un appunto sul titolo della recensione: siamo aperti da meno di un mese, non ha parlato minimamente della qualità del cibo, del servizio, dell'ambiente. Ci ha dato una stella e ha scritto che "derubiamo" le persone. Tralasciando l'offesa personale verso la proprietà. Vorrei farle notare che la nostra attività da lavoro a fornitori, camerieri, cuochi, falegnami e arredatori per i lavori svolti, ragazzi che effettuano delivery, lavanderie industriali per il lavaggio di tovaglie e tovaglioli, e molte altre attività che non sto qui ad elencarle. Sarebbe più utile per tutti indicarci vis-à-vis le sue perplessità, per aiutarci a crescere, lavorare meglio, rendere i clienti più felici, e non minare in maniera poco ponderata un attività appena aperta, che da lavoro a diverse famiglie.

Speriamo in ogni caso che la sua bocciatura si trasformi in una promozione in futuro. Le nostre porte sono aperte per farla ricredere. Anzi, torni e ci faremo perdonare. PROMESSO!

La direzione.

A Fugassa

Gli utenti che hanno visto A Fugassa hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci A Fugassa? Condividi la tua esperienza!